Telegram Web Link
ALLEGRI AL MILAN

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, attraverso una nota ufficiale, il Milan ha annunciato di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Massimiliano Allegri.
Il tecnico livornese torna a sedere sulla panchina rossonera dopo la prima esperienza dal 2010 al 2014.
Stando a quanto si apprende, Allegri ha firmato un contratto biennale che lo lega ai rossoneri fino al 30 giugno 2027, più l’opzione per un terzo anno con stipendio da circa 5,5 milioni di euro netti a stagione oltre ad eventuali bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

#Milan 🇮🇹
8👎2👍1
1👏1
🗞 CONTE E NAPOLI ANCORA INSIEME

Dopo le voci di giornale che davano Antonio Conte lontano da Napoli nella prossima stagione, ci ha pensato il presidente De Laurentiis a confermare la permanenza del tecnico.
L’annuncio sui social dopo l’incontro, concluso poco prima delle 21 e durato circa tre ore, tra l’allenatore, il presidente, Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Giovanni Manna.
Dopo lo scudetto, la conferma di Conte arriva grazie ad un progetto ambizioso e un piano che dovrebbe portare la società ad investire molto sul mercato. Il primo nome che da sogno si sta trasformando in realtà, potrebbe essere quello di Kevin De Bruyne, svincolatosi dopo la sua esperienza trionfale al Manchester City.

#Napoli 🇮🇹
9🦄2👎1
2025/07/13 02:02:49
Back to Top
HTML Embed Code: