Telegram Web Link
🇮🇹 #Italia - la nazionale si ritrova a Coverciano per preparare le prime sfide di qualificazione ai mondiali Del 6 e 9 giugno contro Norvegia e Moldova.
Rispetto le convocazioni iniziali, dopo il forfait di Acerbi che ha deciso di non rispondere alla convocazione, l'infortunio di Buongiorno sostituito da Ranieri, arriva anche l'infortunio di Locatelli che salterà i prossimi impegni.

#Mondiale2026 🌍
INZAGHI, ADDIO INTER

Dopo l'amara sconfitta in finale di Champions League, si separano le strade del tecnico Simone Inzaghi e dell'Inter.
La scelta, maturata di comune accordo con la dirigenza, segue la volontà del tecnico.
Inzaghi ha salutato il club attraverso i profili social ufficiali:
🗣È venuto per me il momento di salutare questo Club dopo un percorso di quattro anni, durante i quali ho dato tutto. Ogni giorno ho dedicato all’Inter il mio primo e ultimo pensiero della giornata. Sono stato ricambiato con professionalità e passione da calciatori, dirigenti e da ogni singolo dipendente del club. I sei trofei conquistati, tra cui lo scudetto della Seconda Stella, unitamente al percorso in Uefa Champions League nel 2023 e pochi giorni fa, sono la testimonianza tangibile di quanto il mio lavoro sia stato supportato da una comunione d’intenti con il mio staff e con ogni componente dell’Inter“.
Stando alle indiscrezioni, nel futuro del tecnico potrebbe esserci anche l'esperienza in Arabia Saudita alla guida dell'Al-Hilal già a partire dalle partite del Mondiale per club.
Per conoscere il nuovo tecnico dell'Inter ci sarà ancora da aspettare, al momento i nomi più accreditati sembrano quelli di Cesc Fabregas e Roberto De Zerbi.

#Inter 🇮🇹
2025/07/01 08:30:35
Back to Top
HTML Embed Code: