Telegram Web Link
🦇Ma allora esiste questa sceneggiatura
🔥4
🦇 Il New York Times ha riunito 500 tra attori, registi e altri protagonisti di Hollywood per stilare la classifica dei migliori film del XXI secolo. "Il Cavaliere Oscuro" di Christopher Nolan si è guadagnato il 28° posto, risultando l’unico film tratto da un fumetto presente nella Top 30, un riconoscimento che lo consacra come il miglior cinecomic del XXI secolo.
🔥3
🦇🕊🇺🇸Sol Rodríguez, ovvero l'interprete di Sasha Bordeaux nella seconda stagione di Peacemaker, ha confermato che il suo personaggio non sarà coinvolto con Batman nel DCU.

Sasha Bordeaux guiderà l'ARGUS insieme ad Amanda Waller per sconfiggere Peacemaker e la sua squadra.
2
🦇🐈‍⬛Matt Reeves, che segue solo attori coinvolti in The Batman, ha iniziato a seguire l'attrice Eiza González su Instagram.

Piccola curiosità: González era tra le finaliste per ricoprire il ruolo di Catwoman all'interno di "The Batman" insieme a Zoe Kravitz e Zazie Beetz.
1
🦇L'Hollywood Reporter sul Batman del DCU dopo che Matt Reeves ha consegnato la sceneggiatura di "The Batman, parte 2" ai DC Studios.

Potete chiedere a Gunn chi sta scrivendo la sceneggiatura di Brave and the Bold perché non siamo convinti che ce ne sia uno.
1
💫In un'intervista con Brandon Davis, James Gunn ha confermato che la Hall of Justice apparirà in Superman e che sarà di proprietà di Maxwell Lord:

Vedrete la Sala della Giustizia e vi renderete conto che non è ancora finita e che è di proprietà di Maxwell Lord, ed è lui il proprietario della Justice Gang.


È abbastanza ovvio che James Gunn stia costruendo la Justice League International all'interno nel DCU.
2
🏝💫James Gunn conferma di avere piani per l'introduzione di Nubia, ovvero la sorella di Wonder Woman, all'interno del DCU:

Conosco bene Nubia e ne stiamo discutendo molto. Voglio che nel DCU siano rappresentate persone di ogni tipo. E potresti esserne molto contento in un futuro non troppo lontano.


Fun Fact: Nubia è stata la prima supereroina nera della DC, facendo la sua prima apparizione nel numero 204 di "Wonder Woman" del 1973. Ha sconfitto Diana in combattimento, rifiutandosi poi di ucciderla.
2
🔱News Of DC Universe🔱
🎞Rispondendo ad un fan su Twitter, James Gunn ha confermato di avere dei piani per Static Shock e altri personaggi dei fumetti Milestone. Per chi non lo sapesse, Milestone è un micro-universo della DC pensato per rappresentare supereroi neri e multiculturali…
⚡️James Gunn afferma che non ci sono novità sull'ingresso di Static Shock all'interno del DCU, nonostante avesse confermato più di due anni fa di avere dei piani per il personaggio:

C'è un sacco di complessità dietro quel personaggio in questo momento.


Fan Fact: La Warner Bros. aveva annunciato un film sul personaggio durante il DC Fandome del 2020 (insieme alla pellicola su Batgirl). Tuttavia, da allora non ci sono state né conferme di avanzamento, né una cancellazione ufficiale.
2
🎬James Gunn fornisce un aggiornamento su "The Authority":

Potrebbe succedere. Non è qualcosa che sta accadendo molto rapidamente in questo momento, ma potrebbe sicuramente succedere.
4
💫🏫Primo sguardo alla Sala della Giustizia nel DCU.
3
💫📋📞Nuove immagini di Clark Kent, Jimmy Olsen, Lois Lane, Steve Lombard e Perry White al Daily Planet!
2
💫Alla domanda sul perché segua Adria Arjona su Instagram — forse in vista di un suo possibile ruolo come Wonder Woman? — James Gunn ha risposto che lei sarebbe una "fantastica Wonder Woman", ma ha chiarito di seguirla sui social semplicemente perché hanno lavorato insieme a un film sette anni fa.
4👎1
🐶💫🦅James Gunn afferma che Krypto e Eagly non potrebbero mai collaborare nel DCU:

Onestamente penso che Krypto mangerebbe Eagly.
2
🦇🏹James Gunn afferma che ci sono buone probabilità di vedere Helena Wayne alias Huntress all'interno del DCU.
🔥3
2025/07/08 13:27:06
Back to Top
HTML Embed Code: