Telegram Web Link
Cina
26 aprile, Yuncheng, Shanxi

Un'auto elettrica Huawei M7 ha tamponato un camion irrigatore
e ha preso fuoco

uccidendo tre persone nell'incidente

(dettagli sotto
usate la funzione traslate del telefono)
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Padre di famiglia, Marco Piu morì nel sonno il 1° settembre di due anni fa: il 31 agosto 2022 gli era stata somministrata la seconda dose del Moderna (la prima il 3 agosto). L’indagine, aperta dalla procura di Pordenone per l’ipotesi di omicidio colposo, è stata definitivamente archiviata

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2024/04/28/news/marco_piu_mori_cimpello_36_anni_vaccino_covid_caso_archiviato_prosciolti_due_sanitari-14259207/
LE ORIGINI DEL COMUNISMO
————————
Carlo Marx
Si chiamava
👇
Herschel Mordechai

La nonna di Carlo Marx si chiamava Nanette Salomon Barent-Cohen, di Amsterdam.
La cugina della nonna sposa un “Rothschild” con base a Londra: Lionel Rothschild, cugino di Mordechai ha finanziato il celebre Marx.
🤭🤭🤭
Ora capite meglio
cosa è posto alla base del marxismo leninismo?

Ma andiamo avanti!

Un russo della Siberia, svela al mondo e alla Russia chi sia esattamente Mordechai: Michail Aleksandrovič Bakunin.

Bakunin aveva 45 anni, nel 1869, quando dichiarò: “Il mondo oggi, almeno in larga parte, è a disposizione di Marx da un lato, e dei Rothschild dall’altro.”
👇
Sia il comunismo che il capitalismo appoggiano il loro potere sulla centralità di una banca, per questo Bakunin conclude la sua dichiarazione dicendo:

“Questo potrebbe sembrare strano. Cosa può esserci in comune fra il socialismo e una grande banca? Il punto è che il socialismo autoritario, il comunismo marxista, richiede una forte centralizzazione dello Stato”
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
GIACOMO MATTEOTTI

BENITO MUSSOLINI

SINCLAIR PETROLEUM

La storia non si interpreta con le ideologie, non si declama attraverso un monologo, ma si dipana attraverso lo studio e si interroga attraverso i documenti.

In questo documentario, persino una rivelazione interessante fatta dal figlio Giancarlo dell’Onorevole Matteotti.

Il documentario di Gianni Minoli non è più rintracciabile attraverso le teche RAI: è per questo che lo abbiamo recuperato ed abbiamo deciso di riproporlo.

Quel delitto che sarebbe potuto essere l'ultima occasione di arrestare il regime, ne diviene ancor più oggi il punto di svolta, lo snodo decisivo.

La data dell’assassinio del deputato Matteotti, 10 giugno 1924 non è la data della nascita del movimento antifascista ( come qualche ideologo vorrebbe sostenere) ma è certamente l’inizio della dittatura in Italia.

https://www.tg-me.com/boost/difesaminori
FOX HUNT

Il caso. Il 21 marzo, un ingegnere cinese è stato arrestato mentre era in vacanza vicino ad Ancona, in Italia. L'Interpol aveva precedentemente emesso un avviso rosso su di lui dopo che le autorità cinesi di Changchun, una città nel nord-est della Cina, lo hanno accusato di frode finanziaria che coinvolgeva 1,9 miliardi di renminbi (circa 262 milioni di dollari).

Attualmente è in detenzione preventiva in Italia a causa del "rischio coerente" di fuga, in attesa di una decisione sulla sua richiesta di estradizione in Cina.

Tale giustificazione è attualmente contestata dall'avvocato difensore, che sostiene che il cittadino cinese non ha precedenti penali, che non era a conoscenza del procedimento penale contro di lui in Cina e che le misure adottate dalle autorità cinesi sono arrivate più di un anno e mezzo dopo la sua regolare partenza dalla Cina.

https://formiche.net/2024/04/estradizione-cina-signor-y/ extradition/
Chi è il fascista?
👋👋👋👋

USA 🇺🇸
LEGGI RAZZIALI
DAL 1867 al 1965
quasi
un secolo
👇
Le "Leggi Jim Crow" furono leggi statali e locali emanate tra il 1876 e il 1965 che sancirono de facto la segregazione razziale nella società. Prendono il nome dalla figura caricaturale pregiudizialmente associata alle persone di colore. Il termine delle leggi razziali coincide con l’emanazione del Civil Right Act.

LEGGI RAZZIALI
ITALIA 🇮🇹
dal 1939 al 1945
👇
Regio decreto-legge 17 novembre 1938-XVII, n. 1728, sulla difesa della razza italiana
(GU n. 174, 27 luglio 1939). Bottai e Mussolini erano Convinti che la scuola fosse la misura della vita morale del paese. Mussolini e il ministro dell'Educazione nazionale Giuseppe Bottai idearono e impostarono una politica di esclusione degli ebrei italiani e stranieri dalle scuole del Regno, con lo scopo di giungere ad una arianizzazione totale del mondo scolastico.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
BUIO
In fisica, un corpo nero è un oggetto ideale che assorbe tutta la radiazione elettromagnetica incidente e non la riflette.

FREDDO
Analogamente per il calore. Solo il calore può passare
da un corpo all’altro.

LA VELOCITÀ DEL BUIO
Molti sono incuranti del fatto che sia misurabile solo la velocità della luce ( ma non quella del buio ).

Moltissimi trascurano volutamente che un corpo può essere raggiunto dal calore e dalla luce, ma non dal freddo e nettantomeno dal buio!

LA VERITÀ È BELLEZZA
Questo dimostra che passiamo moltissimo tempo a preoccuparci di cose che non esistono, incuranti della bellezza delle cose di cui l’universo è pieno.
ELEZIONI
VOTO/ASTENSIONE?

Dimostriamo con rigore logico deduttivo perché l’astensione è sempre determinante!

DIRITTO DI VOTO
Il diritto di voto prevede la possibilità di:
-esprimere preferenza;
-annullare la scheda;
-astenersi dal voto.


Tuttavia esistono due circostanze da valutare.
👇


1-SE È PREVISTO IL QUORUM
è determinante per invalidare la consultazione

Qualunque sia il numero di preferenze espresse o di schede annullate, in una tornata elettorale nella quale è previsto il quorum, per la validità della consultazione è determinante il raggiungimento del numero minimo di voti.


La consultazione è ritenuta nulla se l’astensione supera una soglia prestabilita.

2-SE NON È PREVISTO QUORUM
l’astensione determina la validità della preferenza espressa

Qualunque sia il numero di astenuti, in assenza di quorum, le preferenze espresse o le schede annullate, sono calcolate e validate.

L’astenuto rende valida la preferenza espressa da coloro che hanno votato.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Forwarded from Officina libera delle idee (🫡 dessere88)
Febbraio 2024

Giornale americano di ostetricia e ginecologia

"I nostri risultati suggeriscono che il vaccino mrna (Pfizer e Moderna) non è localizzato nel sito di iniezione e può farlo

DIFFUSIONE SISTEMICA ALLA PLACENTA E AL SANGUE DEL CORDONE OMBELICALE.

sciencedirect.com/science/articl
VERSIONI CONTRASTANTI

Covid 19 e trombosi. Chi si vaccina rischia 50 volte in meno di chi si infetta. Lo studio italiano
[ Head-to-head comparison of four COVID-19 vaccines on platelet activation, coagulation and inflammation. The TREASURE study
https://doi.org/10.1016/j.thromres.2023.01.015]
👇

In un articolo pubblicato su
LA STATALE NEWS
08 febbraio 2023
Dichiara il professor Armando D’Angelo, Responsabile del Servizio di Coagulazione e Unità Ricerca Trombosi del San Raffaele – le lievi alterazioni che abbiamo riscontrato nella coagulazione e nella funzionalità endoteliale potrebbero spiegare il leggero aumento degli eventi tromboembolici venosi verificatisi a seguito della vaccinazione. Siamo convinti che i nostri dati offrano una base solida per la programmazione e il successo delle prossime campagne vaccinali e contiamo che la scienza possa dissipare le paure che tengono la gente lontano dai vaccini, quando il loro utilizzo previene un rischio tromboembolico 50-70 volte maggiore proprio dell’infezione da Covid 19, perlomeno di quella causata dal virus circolante in Lombardia nel 2020”.

Concludeva il professore Armando D’Angelo:
“La nostra conclusione è che i quattro vaccini inducono una risposta infiammatoria temporanea nel nostro organismo, ma nessuna attivazione piastrinica”

Maggio 2024

Mettiamo a confronto le dichiarazioni nel 2023, con quelle fatte dalla casa produttrice di uno dei farmaci somministrati durante la campagna vaccinale anticovid. In un tribunale UK 🇬🇧 Astra Zeneca ha ammesso l’esatto contrario di quanto ha dichiarato il professore Armando D’Angelo: esiste una attivazione piastrinica da parte del farmaco Vaxzevria.

MA NON BASTA
Le informazioni recate nello studio del 2023 citato sopra sembrano contrastanti rispetto alle informazioni del foglio illustrativo del farmaco pubblicato da AIFA nel mese di marzo 2024. Attualmente lo stato del farmaco Vaxzevria risulta sul sito AIFA con la dicitura REVOCATO.

Sarebbe interessante rivalutare le considerazioni brillanti del professore Armando D’Angelo sulla base delle più recenti notizie circolate.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Le prove generali
Pandemia e guerra
👇
Per arrivare all’ambiente
Acqua e aria
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
2024/05/29 02:18:43
Back to Top
HTML Embed Code: