Telegram Web Link
L'UE INASPRISCE IL DSA E VA AVANTI CON L'APP PER VERIFICARE L'IDENTITÀ TRAMITE DATI BIOMETRICI

English translation
👉🏻 CLICK HERE 👈🏻

L'UE vuole distruggere la privacy su internet a qualunque costo.

1) UNA NUOVA VALUTAZIONE DEL RISCHIO PER ESTENDERE LA VERSIONE COMPLETA DEL DSA ANCHE AD ALTRE PIATTAFORME

Dopo che il progetto di sorveglianza totalitaria di Chat control è stato rimandato per l'ennesima volta, l'UE non si dà per vinta ed anzi per ripicca ha deciso di inasprire il DSA. In questo comunicato stampa si legge che l'European Board for Digital Services’ Working Group per la protezione dei minori ha deciso che intraprenderà delle azioni per fare in modo che anche le piattaforme più piccole implementino più rigorosamente il DSA. Questo gruppo farà una revisione del rischio associato alle piattaforme per imporre un livello di censura più elevato a quelle piattaforme che verranno valutate come a più alto rischio. Questo perché le piattaforme che vengono definite "molto grandi" hanno restrizioni aggiuntive: sono costrette a introdurre la censura preventiva, il fact checking, fare sensibilizzazione verso le tematiche woke e redigere un "protocollo di crisi" con cui applicare ulteriori misure repressive durante le "emergenze".
Il gruppo di lavoro si occuperà anche di redigere strumenti per valutare se le piattaforme rispettano il DSA e per obbligarle a farlo in caso di mancata osservanza del regolamento.
Hanno anche fatto una guida per adolescenti dove fanno propaganda della verifica dell'identità e dell'EUDI wallet, il wallet digitale europeo, spiegando che la censura che stanno introducendo su internet ha l'unico scopo di proteggerli.
L'ultima mossa è stata richiedere a Snapchat, YouTube, Apple App Store e Google Play di fornire delle informazioni sui modi in cui verificano l'età delle persone e su come prevengono che i minori accedano a contenuti illegali e dannosi.

2) PROSEGUONO I LAVORI SULL'APP PER VERIFICARE L'ETÀ TRAMITE DATI BIOMETRICI

Il regolamento che disciplina l'utilizzo dell'app per la verifica dell'età può essere esaminato cliccando qui. In sintesi, il piano della Von Der Leyen è imporre il login su internet mediante EUDI wallet per i social e i servizi di ecommerce. Adesso è disponibile anche la seconda versione del blueprint per la verifica dell'età. Questa nuova versione oltre all'identità digitale consente anche l'utilizzo di passaporti e documenti per la verifica dell'età. Non si tratta di una vera e propria app, ma di codice che può essere sia utilizzato da solo per creare delle app specifiche, oppure integrato direttamente nei wallet digitali, saltando addirittura la fase intermedia di cui si è parlato a Luglio che consisteva nell'utilizzo di un'app per la verifica dell'età. Con questo secondo blueprint, compatibile con i wallet digitali, si potrà direttamente richiedere la verifica tramite essi. È stato definito anche "mini-wallet" perché ha le stesse specifiche tecniche e completa compatibilità a lungo termine con l'identità digitale europea, che vogliono attivare entro la fine del 2026.
Un'altra novità è che per la prima volta viene discussa l'idea di utilizzare la verifica dell'età anche al di fuori di internet, ad esempio per l'acquisto di alcolici in un negozio e questa cosa una volta sdoganata potrà essere utilizzata in maniera più diffusa. Viene anche detto che una volta preparato il sistema di verifica dell'età, gli stati membri potranno utilizzarlo anche per ragioni differenti rispetto a quelle contenute nel regolamento europeo, aprendo la porta allo stesso tipo di deriva totalitaria che ha caratterizzato il green pass.

CONCLUSIONI

A completare il quadro ci sono i recenti emendamenti al programma digitale europeo. Il sesto parla di introdurre un nuovo approccio alla lotta nei confronti della controinformazione, chiamato "approcci di comunità", il tutto per poter essere integrato nello scudo per la democrazia creato dalla Von Der Leyen il cui obiettivo è la repressione totale del dissenso passando per la deanonimizzazione di internet.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
❤️“Ecco a quelli pazzi!

Gli emarginati. I ribelli. I combinaguai.
I tondi nei buchi quadrati.
Quelli che vedono le cose in modo diverso.

Non amano le regole. E non hanno rispetto per lo status quo.

Puoi lodarli, non essere d'accordo con loro, citarli, non credergli, glorificarli o denigrarli.

L'unica cosa che non puoi fare è ignorarli. Perché cambiano le cose!

Inventano. Immaginano. Guariscono. Esplorano. Creano. Ispirano. Spingono avanti la razza umana. Forse devono essere pazzi.

Come altro puoi guardare una tela vuota e vedere un'opera d'arte?
O sederti in silenzio e sentire una canzone mai scritta?
O fissare un pianeta rosso e vedere un laboratorio su ruote?

Mentre alcuni li vedono come i pazzi, noi vediamo il genio.

Perché le persone abbastanza pazze da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno.”
John Chapman❤️
🇺🇲🇨🇴Donald Trump, dopo il Venezuela, minaccia ora di attaccare la Colombia!

P.S. Stranamente, un altro Paese critico nei connfronti di Israele.
Ha definito Gustavo Petro,
Presidente della Colombia, un narcotrafficante.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
❤️Luciano Pavarotti, James Brown
"It's a man's man's man's world/ È un mondo da uomini, uomini..."

Questo E' Un Mondo Che Appartiene All'Uomo. Questo è un mondo da uomini
Ma non varrebbe niente,
senza una donna o una ragazza
Vedi, l'uomo ha creato le automobili
Per andare in giro per il mondo
L'uomo ha creato il treno
Per trasportare i carichi pesanti
L'uomo ha fatto le luci elettriche per condurci fuori dal buio. L'uomo ha creato il proiettile per la guerra. Così come Noè ha creato l'arca. Questo è un mondo da uomini, da uomini. Ma non varrebbe niente, senza una donna a cui dare attenzioni.
L'uomo pensa ai bambini e alle bambine.
L'uomo li rende felici perchè gli costruisce dei giocattoli. E altri uomini fanno tutto, tutto quello che possono.
Tu sai che l'uomo fa i soldi per comprare da un altro uomo. Questo è un mondo che appartiene all'uomo
Ma non varrebbe niente, senza una piccola cosa, senza una donna a cui dare attenzioni. Lui è caduto in disgrazia.
Lui è perso nell'amarezza.
Lui è perso, e...
👇"MAI TANTI PERMESSI DI SOGGIORNO AGLI STRANIERI: AFRICANI E ASIATICI IN TESTA"

https://x.com/fattoquotidiano/status/1980160266412167658
Forwarded from Avv. Vittorio Bruno
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
La verità è come una valanga,
prima o poi travolge anche le balle più insensate.

Iscriviti al canale
👉 www.tg-me.com/AvvocatoBruno ⚖️
Forwarded from Giubbe Rosse
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🇵🇱🇺🇦 POLONIA, IL GIUDICE RIFIUTA L'ESTRADIZIONE DEL SOSPETTATO UCRAINO: “LE AZIONI NON ERANO ILLEGITTIME. AL CONTRARIO, ERANO GIUSTIFICATE, RAZIONALI E GIUSTE”
Il giudice polacco Dariusz Łubowski, del tribunale distrettuale di Varsavia, ha emesso una sentenza ieri 17 ottobre 2025 in cui ha rifiutato l'estradizione in Germania di un cittadino ucraino sospettato di aver sabotato i gasdotti Nord Stream nel settembre 2022.

Il sospettato, identificato come Volodymyr Z. (o Vladimir Zhuravlev), un sub ucraino, era ricercato dalle autorità tedesche per il suo presunto coinvolgimento nell'operazione di sabotaggio, che ha causato esplosioni nei gasdotti Nord Stream 1 e 2 nel Mar Baltico. Nella sua motivazione, il giudice Łubowski ha contestualizzato l'azione nel quadro dell'invasione russa dell'Ucraina, sostenendo che gli ucraini non possono essere considerati terroristi o sabotatori quando agiscono per difendere la propria patria.

Ha dichiarato che, se l'Ucraina ha organizzato una missione armata per distruggere infrastrutture nemiche come i gasdotti, tali azioni "non erano illegali; al contrario, erano giustificate, razionali e giuste".

Łubowski Ha fatto riferimento a concetti filosofici e giuridici storici, da Aristotele e Cicerone a Paweł Włodkowic, per argomentare che si tratta di una "guerra giusta" contro un aggressore.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Forwarded from Susy
Ormai, davanti a tanta sofferenza, considero questi cosiddetti 'vaccini', che vaccini non sono, come una arma biologica sperimentata sul popolo bue, credulone e beota...questi sieri satanici sono come, lasciatemelo dire, un pre-marchio della bestia....si viene marchiati a vita e non se ne esce più....chi toglierà ciò che hanno messo nei loro corpi....?... niente e nessuno potrà liberare il loro organismo da ciò che si sono fatti inoculare... prego Dio che possano trovare un modo per riuscire a convivere con ciò, che qualcosa, qualche cura possa dare loro sollievo... è tutto così triste e terribile
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
☝️24/06/'25
Marjorie Taylor Greene:
"SOSTIENI LE MUTILAZIONI GENITALI? IL TAGLIO DEI SENI?

☝️Brandon Gill INTEROGA Emily DeVito, ALL'UDIENZA PARLAMENTARE:
"COSA STANNO DANDO ALLA LUCE LE PERSONE?

👇
"TI ASPETTI CHE IL POPOLO AMERICANO PAGHINO LE TASSE PER:
*$1.319.024 per adattare un programma di prevenzione della gravidanza adolescenziale inclusivo LGB+ per ragazzi transgender
*$168 milioni per la ricerca su “Persone che partoriscono” e “gravidanza post-partum nelle persone nere”
*$500.000 per terapia con steroidi cross-sex e rischio cardiovascolare nelle donne transgender
*$ 300.000 per ‘Donne nella matematica non binaria.’ Studio sul genere non binario in matematica
*$500.000 per studi sui pregiudizi nella percezione dei tratti facciali attraverso linee razziali
*$400.000 per Equità di Genere nello Studio Matematico dell'Algebra Commutativa?
👇
https://youtu.be/IppXlt69B9c?si=7LdsSAyCRfP7t2XN
👇
https://youtu.be/ykD83iPie6w?si=Wy8T1Kp3ObZ-8xru
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
☝️MEETING WEF '24
URSULA VON DER LENIN, AL FORUM ECONOMICO MONDIALE;
“LA DISINFORMAZIONE” COME IL PRINCIPALE RISCHIO GLOBALE.
LA SUA SOLUZIONE?
LA LEGGE SUI SERVIZI DIGITALI DELL'UE:
UN PIANO PER IL CONTROLLO CENTRALIZZATO."

P.S. RICORDATE L'EVENT 201, LA SIMULAZIONE DI UNA PANDEMIA GLOBALE, TENUTA IL 18 OTTOBRE 2019, DELL'WEF E GATES?
IL SETTIMO NUMERO DELLE RACCOMANDAZIONI ERA PROPRIO QUESTO:
"ATTENZIONE ALLA DISINFORMAZIONE CHE POTREBBE CREARSI"🤦‍♀



👇TRUMP
MODERNIZZAZIONE DEI VACCINI ANTINFLUENZA 19/09/2019

👇SIMULAZIONE PANDEMIA GLOBALE 18/10/2019

https://www.tg-me.com/MIKAYOUTUBERS/43479
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
DR. MALONE IN PARLAMENTO EUROPEO ▷ "IN UE DERIVA VACCINALE DA SETTA. LA FINESTRA DI OVERTON È CHIUSA Nasce il movimento MEHA - Make Europe Healthy Again. E' stato inaugurato pochi giorni fa in una delle sale del Parlamento europeo di Bruxelles, in cooperazione con il gruppo dei Patrioti per l'Europa. Con lo scopo di rivoluzionare il modo di fare scienza in Europa, il movimento critica le misure adottate durante la pandemia di Covid e mette al centro invece la scienza basata sull'evidenza. Il vicepresidente è l'ex eurodeputato, Rob Roos, che ha denunciato spesso l'approccio sanitario deciso dall'OMS. Nel comitato consultivo internazionale del movimento MEHA presenzia anche l'avv. Renate Holzeisen, in rappresentanza dell'Italia.
Forwarded from MikaYoutuber (MikaTo)
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
☝️VON DER LEYEN:
"VOGLIO ESPRIMERE IL MIO PIENO SUPPORTO E SOLIDARIETÀ PER IL PRIDE E LA COMUNITÀ LGBTQ+ DI BUDAPEST. IN EU, MARCIARE PER I PROPRI DIRITTI È LIBERTÀ! TU HAI IL DIRITTO DI AMARE CHI VUOI, ED ESSERE CHI VUOI. LA NOSTRA COMUNITÀ NON DISCRIMINA E BISOGNA RISPETTARE QUESTE DECISIONI.
CHIAMO LE AUTORITÀ UNGARE PER PERMETTERE DI FAR AVANZARE IL PRIDE DI BUDAPEST SENZA PAURA E SENZA VIOLENZA E SENZA RESTRIZIONI AMMINISTRATIVE. DICO QUESTO PER LA COMUNITÀ LGBTQ IN UNGARIA E OLTRE; SARÒ SEMPRE VOSTRA ALLEATA, AVETE TUTTI I DIRITTI DI ESSERE FIERI SI VOI STESSI, L'EU È PIU RICCA E FORTE GRAZIE A VOI, SONO VICINA A VOI OGGI E OGNI GIORNO."

🙏GENITORI, DITE NO AI PROGETTI GENDER NELLE SCUOLE!
👇DIFFIDA
https://www.tg-me.com/MIKAYOUTUBERS/33218

👇PER I 27 STATI MEMBRI DELL'UE:
https://www.tg-me.com/MIKAYOUTUBERS/43309
Forwarded from MikaYoutuber (MikaTo)
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
26/01/'24
⚠️APPELLO AI GENITORI!
MANDATE LA DIFFIDA CONTRO IL GENDERISMO, PRETENDETE IL CONSENSO INFORMATO
...OGNI INFORMAZIONE RIGUARDA
LE TEMATICHE PARITÀ DI GENERE/GENDER/TRANS COME AD ESEMPIO QUESTA PROPOSTA (NON LEGALE) DELLA CARRIERA ALIAS per studenti, studentesse e studentз queer e trans
DAI 13 ANNI IN SU
..CON IL SCOPO DI IDENTIFICARE E INCORAGGIARE I "BINARI" "CARRIERA ALIAS", PRESCRIVENDO I BLOCCANTI DELLA PUBERTÀ, CONSIGLIANDO L'INTERVENTO DI CAMBIO DI SESSO.

👇REGOLAMENTO CARRIERA ALIAS
https://www.genderlens.org/regolamento-scolastico-per-la-carriera-alias/
👇PDF REGOLAMENTO GENDERLENS
https://www.tg-me.com/MIKAYOUTUBERS/33219

👇ELENCO DA AGGIORNARE, DELLE SCUOLE DI CHI HA ADERITO
https://www.agedonazionale.org/elenco-scuole-in-italia-con-carriera-alias/

👇CORSI GENDER/SCUOLE
https://www.ilgiornale.it/news/interni/rieducazione-gender-lezioni-lgbt-bologna-lira-dei-pro-vita-2232851.html

👇DIFFIDA CONSENSO INFORMATO DA MANDARE NELLE SCUOLE
https://www.tg-me.com/MIKAYOUTUBERS/27515
Forwarded from MikaYoutuber (MikaTo)
Agedo_GenderLens_Proposta_di_Regolamento_Scolastico_per_Carriera.pdf
339.7 KB
☝️GENDERLENS
"REGOLAMENTO" SCOLASTICO PER LA CARRIERA ALIAS.


👇QUI IL VIDEO/INFO/DIFFIDA
https://www.tg-me.com/MIKAYOUTUBERS/33218
Forwarded from MikaYoutuber (MikaTo)
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
☝️IL MICROONDE DANNEGGIA LA TUA SALUTE!

👇Intervistato Dr. Angelo Gino Levis, uno dei massimi esperti mondiali di elettrosmog:
"Nel 2011 l’Ag. Internazionale per la Ricerca sul Cancro di Lione in Francia (IARC), struttura che appartiene ed è sotto l’egida dell’OMS, ha classificato i CEM non ionizzanti tra cui le microonde come “POSSIBILI CANCEROGENI PER L’UOMO ”. Nello IARC hanno però sottovalutato ampiamente i rischi dei CEM dato che più del 60% dei partecipanti ai gruppi di valutazione era gravato da pesanti “conflitti di interesse”, essendo finanziati da Compagnie interessate alla produzione e alla diffusione di queste tecnologie.
L’esposizione alle radiazioni emesse dal forno a microonde, dagli elettrodotti alle emittenti radio/ TV e dai tel. mobili ai computer fino alle tecnologie WI-FI, richiedono precauzioni d’uso. Si vanno sempre più diffondendo colpendo il corpo umano."
👇
https://www.macrolibrarsi.it/speciali/la-cucina-dalle-pericolose-evasioni-radioattive-estratto-da-forno-a-microonde-no-grazie.php
Forwarded from MikaYoutuber (MikaTo)
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
❤️ INVIO AMORE A TUTTI COLORO CHE STANNO FACENDO DEL LORO MEGLIO PER GUARIRE DALLE ANOMALIE FISICHE, DELL'ANIMA, DEL CUORE...
... E DI CUI NON SE LA SENTONO DI DISCUTERNE CON NESSUNO.

🙏 PREGO PER LA SALUTE E LA TRANQUILLITÀ DI TUTTI, AFFINCHÉ OGNUNO DI NOI TROVI LA MERITATA SERENITÀ.

🙏GRAZIE DI ESISTERE!

🤗 ABBRACCI DI LUCE ANIME MERAVIGLIOSE! 🤗
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Ogni tanto abbraccia il tuo bambino/la tua bambina interiore.
E' un atto d'amore verso te stessa/o per darti l'amore che non hai ricevuto in passato, per sollevarti nei momenti difficili o semplicemente per stare bene.
Ama te stessa/o così come sei, imperfetta/o ma unica/o, sensibile e vulnerabile ma al contempo forte e inarrestabile.
Sei arrivata/o fino qui. La prossima grande meta è in vista.
💝
2025/10/25 01:46:00
Back to Top
HTML Embed Code: