Telegram Web Link
STRANE LUCI NELL'ACQUA!
Che meraviglia questa foto piena di luci vero? Peccato che quelle non lo siano, ma appartengano ad un animale che si muove silenzioso nella notte poco sotto il pelo dell'acqua, pronto a banchettare! L'alligatore, così come molte specie animali, ha gli occhi che nella notte brillano di rosso, questo perché la luce riflette sul tapetum lucidum, una membrana sottile situata direttamente dietro la retina che migliora la visione degli animali nelle condizioni notturne o in condizioni di scarsa illuminazione. Il risultato è un effetto spettacolare!
Se la scienza e l'astronomia ti appassionano seguici anche su Nuovi Mondi - Astronomia e Scienza
Testo: Giulia Gioacchini
Foto: Larry Lynch
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
💥 COSA C'E' IN UNA FETTA DI PROSCIUTTO COTTO?

REPORT: Per la prima volta un pentito dell’ industria chimica che ha lavorato con i grandi marchi dell’ alimentare, ha fatto vedere come si produce un prosciutto cotto ricomposto. Scarti della lavorazioni di carni assemblate con polveri e tanta acqua. Ha spiegato qual è il ruolo della chimica. E in particolare dell’uso della colla per carne.
Forwarded from Dissociati Liberi
La censura avanza inesorabile. Da guardare fino alla fine e fare girare il più possibile.

https://youtu.be/CCZwkxlqqJg

Ben presto su internet si potrà parlare di cavolate o solo del pensiero unico imposto dall'alto.

Sfruttiamo questi ultimi mesi di tempo per unirci e sapere la verità su ciò che stanno attuando e che attueranno nei prossimi mesi ed anni. In modo da attuare iniziative per essere liberi, ma servono 2 condizioni, ovvero, un grande numero di persone e ascoltare chi conosce cosa accadrà in futuro per anticipare le loro mosse in tempo e non a cose fatte.

"è tutto finito" "Andrà tutto bene" "Tanto non lo possono fare" sono gli stessi meccanismi di manipolazione del sistema durante gli ultimi anni che adesso usano i divulgatori, giornalisti e programmi TV per tenere buona la gente.

Unisciti a: www.tg-me.com/dissociati_liberi
Settecentocinquanta abitanti per un milione di turisti. Stiamo parlando di Hallstatt, un magico borgo austriaco diventato famoso di certo anche per la sua bellezza, ma reso ancora più celebre grazie alla Disney. Il regno di Arendelle, di Frozen, è infatti ispirato a questa località bordo lago.

Il paesino è ormai invaso dai turisti, a cui ora il sindaco locale ha provato a mettere un freno. Nei punti più fotografati del borgo sono stati messi dei pannelli di legno che non ostruiscono la visuale, ma intralciano la riuscita dei selfie dei più curiosi.
📸Twitter/@krone_at

Fonte https://www.facebook.com/100063721644905/posts/pfbid02Ag4AW9emcDsYoJ62vPTty7yENk8Fazu3ekEkBuUBEBcezGtTCZ2oAuQHXM9AnRyvl/
Forwarded from BIBLIOCULTURA 🥰
🔥CONDIVIDETE. È URGENTE
Nome: Cataleya Alvarez chiamata Kata
Anni: 5
Scomparsa da: Ex Hotel Astor (occupato) in via Maragliano a Firenze il 10.06.2023 intorno alle 14:45. Indossava una t-shirt bianca, pantaloni viola e scarpe nere. È alta 115 cm
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#video 😻

Alla fine non ho saputo resistere e l'ho comprato! Finalmente vi posso mostrare questo Optimus Prime, Commander per la mia generazione, capace di trasformarsi da solo! Buona visione :-)

https://www.facebook.com/tommasoingiappone/videos/1005867887238504/?app=fbl
Forwarded from Tariffando
😅 Presto riceveremo una strana notifica nei nostri display da IT-Alert con uno strano suono.

Vi spieghiamo che succederà e quando

➡️ Leggi l'articolo
Forwarded from Roberto Gava
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Non sprecate il bianco degli agrumi!
In questo video vi spiego perchè 😁

---
👉🏻 Ricordati di iscriverti alla mia newsletter: https://bit.ly/nl_gava

---
Condividi il video e iscriviti al canale @robertogava
2024/05/23 11:38:25
Back to Top
HTML Embed Code: