Telegram Web Link
[Community] • ACPlayers & Nintendo Family's Predicter

Il prossimo Animal Crossing: New Horizons Direct verrà trasmesso questo venerdì, quindi potrebbe essere il momento perfetto per iniziare a predire le novità che potrebbero essere svelate: vi annunciamo la nostra collaborazione con @NintendoFamilyIta per una nuova edizione della 'rubrica' "Family's Predicter"

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un evento che viene organizzato (da NF) per la maggioranza delle presentazioni Nintendo, e per ogni occasione viene chiesto all'utenza di scrivere a un bot una serie di predizioni relative.

In vista dell'Animal Crossing Direct di venerdì, siete tutti invitati ad avviare il @NintendoFamilyBot e a scrivergli una lista di massimo 20 contenuti per New Horizons che pensate o sperate possano venire rivelati (non esiste un minimo).
Chi riuscirà a indovinare più elementi, verrà menzionato sui nostri social.

Unici requisiti:
🔸 Essere iscritti ad @ACPlayers;
🔸 Essere iscritti a @NintendoFamilyIta
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo svela una foto anteprima di Bartolo.

Tramite la copertina della live stream ufficiale dell'Animal Crossing Direct che si terrà questo venerdì alle ore 16:00, Nintendo ha rilasciato, in un modo o nell'altro, una nuova (nonché la prima) immagine riguardante Bartolo all'interno del celebre life-simulator per Nintendo Switch.
Nonostante si tratti di una foto sfocata, il celebre personaggio è visibile nella parte sinistra dell'immagine (foto allegata), in una versione "estesa" dell'originale sfondo mostrato anche al Nintendo Direct del 24 settembre.

Cosa ne pensate? Siete in attesa dell'Animal Crossing: New Horizons Direct?
Vi ricordiamo che è attualmente in corso la nostra attività a tema, ossia l'ACPlayers & Nintendo Family's Predicter, in collaborazione con @NintendoFamilyIta.

Fonte: Nintendo Italia

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
Animal Crossing: New Horizons Direct, ecco gli annunci principali. (1/?)

Partiamo da ciò che i fan della serie aspettavamo maggiormente: all'interno del museo farà infatti il ritorno la Piccionaia di Bartolo. Questa Caffetteria è frequentata dagli abitanti dell'isola, oltre che dai vari personaggi invitabili anche tramite amiibo.
Fa il suo ritorno anche Remo, che porterà il giocatore in un tour in barca, per arrivare in isole misteriose che cambieranno anche in base alle stagioni.
Verranno effettuate modifiche anche all'isola di Fiorilio, nella quale verranno effettuate varie aggiunte con funzionalità tipiche di Bigodina, Alpaca e Merino, e Vanda.
Sono in arrivo anche mini attività, come lo "Stretching di Gruppo", che si svolgerà nella Piazza del Centro Servizi.
Il portavoce dell'isola può ora mettere delle ordinanze come in Animal Crossing: New Leaf, e il numero di rampe massimo verrà portato da 8 a 10. Sarà anche possibile modificare l'aspetto della propria a casa e ampliare lo sgabuzzino.
Sono anche in arrivo nuovi articoli e mobili tramite le miglia Nook.
Arriva anche un'altra aggiunta molto richesta: la possibilità di cucinare. Verranno aggiunti nuovi alimenti come pomodori e carote, per creare pasti come zuppe.
Con la "licenza arredamento" sarà possibile decorare la propria casa in modo ancora più ampio, con oggetti posizionabili sul soffitto.
Verranno effettuate modifiche alla Fotocamera, ora ancora più ampliata.
Aggiunti anche 11 nuovi tagli, inclusi alcuni che potranno essere appresi da Bigodina, oltre che 11 nuove emozioni.
Quando si hanno le tasche piene, si potranno riporre oggetti in uno speciale sgabuzzino.
In arrivo 12 nuovi brani da K.K. Slider, ora ascoltabili anche tramite carillon.
Tornano i Giroidi, trovabili scavando come per i fossili, e dopo giornate di pioggia. Questi speciali oggetti saranno anche personalizzabili.
Sarà ora possibile creare il kit "fissa-scala", che non è altro se non una scala permanente posizionabile ovunque nell'isola.
Gli abitanti, in aggiunta, potranno adesso invitarvi a casa e viceversa.

Questo nuovo aggiornamento, in arrivo il 5 novembre, sarà l'ultimo grande update gratuito per il gioco.
Verrà seguito da un pacchetto DLC a pagamento.

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
Animal Crossing: New Horizons Direct, ecco gli annunci principali (2/?)

Le sorprese non finiscono qui! Nintendo ha infatti annunciato il primo DLC a pagamento per Animal Crossing New Horizons, chiamato Happy Home Paradise. Sarà disponibile nell'eShop a partire dal 5 novembre e costerà 25 dollari (circa 20 euro). Vediamo insieme alcuni punti salienti:

🔸 Interagendo con il Dodo all'aeroporto sarà possibile scegliere l'opzione "Voglio lavorare!": così facendo, si approderà su un arcipelago composto da diverse isole dove troviamo alcuni personaggi celebri di Happy Home Designer, quali Fofò e Casimira. Lavoreremo come arredatori di interni e il nostro obiettivo sarà quello di realizzare la casa vacanze ideale di ogni abitante che avremo come cliente;

🔸 Proprio come il precedente titolo per 3DS, Happy Home Designer, quando arrederemo le case ci troveremo davanti ad un'ampia scelta di mobili, precisamente tutte le variazioni dei mobili che avremo in catalogo;

🔸 Per ogni casa arredata potremo personalizzare l'ora del giorno, il meteo e la stagione, realizzando il perfetto paradiso per ogni abitante;

🔸 Tra le novità in fatto di arredamento troviamo i muri divisori, che ci permettono di modificare la forma dei muri di una stanza e le colonne portanti. Saremo inoltre in grado di decidere il colore delle luci in ogni stanza, la musica da riprodurre e il rumore di sottofondo;

🔸 Potremo lucidare i mobili per ottenere dei bonus di valutazione dal cliente che ci ha commissionato la casa;

🔸 Alla fine della missione otterremo un pagamento in Poki, la nuova valuta con la quale sarà possibile comprare oggetti esclusivi del DLC;

🔸 Più case arrederemo, più oggetti esclusivi verranno resi disponibili, restando così fedeli al concetto di progressione di Happy Home Designer;

🔸 Tornano gli edifici pubblici nel DLC: nell'arcipelago potremo dilettarci a costruire anche edifici come una mensa, un ristorante e una scuola, i quali verranno frequentati dagli abitanti che avranno così interazioni speciali;

🔸 Una nuova app del NookPhone, Happy Home Network, ci permette di condividere con il web il modo in cui abbiamo arredato ogni casa, così che gli altri giocatori possano selezionare l'opzione apposita per prendere ispirazione. Potrà essere inoltre usata per far visita ai clienti che abbiamo già soddisfatto e sentire i loro pareri;

🔸 Gli Amiibo tornano disponibili anche nel DLC! Potremo infatti usarli per arredare la casa vacanza di abitanti a nostra scelta, un po' come succedeva anche in Happy Home Designer;

🔸 Chi ha il DLC e avrà arredato un certo numero di case potrà usare le funzioni esclusive dello stesso, come i muri divisori, le luci colorate e i suoni, anche nella propria casa! Inoltre sarà possibile lucidare i propri mobili;

🔸 Regalando agli abitanti un oggetto esclusivo dell'arcipelago, aumenteremo le probabilità che essi vengano a farci visita come clienti;

🔸 Con un livello di amicizia abbastanza alto, puoi suggerire agli abitanti di arredare casa loro come vuoi tu.


Il DLC a pagamento di Animal Crossing New Horizons sarà disponibile anche in un bundle speciale che include il Nintendo Switch Online e altre offerte ancora non rese disponibili. Lo comprerete?

@ACPlayers
@NintendoFamily
@NintendoFamilyIta
Animal Crossing: New Horizons Direct, ecco gli annunci principali (3/?)

Come già promesso da Nintendo l'anno scorso e poi rimandato a causa di alcune difficoltà, tornano disponibili nei migliori punti vendita a tema videoludico le carte Amiibo!
La novità maggiore è l'introduzione degli Amiibo di tutti i personaggi fino ad ora esclusivi di New Horizons, tra cui Raimondo, Lupilia, Misuzu e gli altri.


@ACPlayers
@NintendoFamily
@NintendoFamilyIta
Animal Crossing: New Horizons, Nintendo spiega cosa succede se si acquista il pacchetto con Nintendo Switch Online.

Eurogamer ha recentemente potuto pubblicare informazioni da Nintendo, riguardanti dubbi circa il nuovo Pacchetto Aggiuntivo per Nintendo Switch Online e il contenuto bonus per chi si iscrive al servizio, ossia il DLC "Happy Home Paradise" per Animal Crossing: New Horizons. Quest'ultimo, ovviamente, è acquistabile anche separatamente al prezzo di 24,99€.
Tuttavia, cosa succede ai salvataggi di "Happy Home Paradise" se un utente termina l'abbonamento al servizio online della console ibrida, avendo acquistato l'edizione che comprende il DLC?
Di seguito potete leggere quanto affermato dalla casa nipponica:

"I giocatori possono ancora continuare ad accedere ad alcune cose che hanno sbloccato in Animal Crossing: New Horizons - Happy Home Paradise sulla loro isola principale, inclusa l'aggiunta di separatori, pareti divisorie, nonché l'illuminazione degli ambienti e gli effetti sonori, anche se il loro accesso a Animal Crossing : New Horizons – Happy Home Paradise è sospeso. Tuttavia, non sarà possibile visitare l'arcipelago se i giocatori perdono l'accesso al DLC. Per poter visitare l'arcipelago e accettare di nuovo le richieste di progettazione di case per le vacanze, si dovrà acquistare il DLC separatamente o rinnovare l'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo."

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
Sondaggio - Avete intenzione di acquistare il DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons, "Happy Home Paradise"?
Anonymous Poll
78%
18%
No
4%
[Non possiedo Animal Crossing: New Horizons]
Animal Crossing: New Horizons, ecco la lista di tutti i nuovi personaggi.

Con l'arrivo del prossimo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, Nintendo introdurrà una serie di novità di vasta rilevanza all'interno del gioco.
Una delle aggiunte mostrate al Direct trasmesso venerdì è l'insieme di inediti abitanti, alcuni mai visti prima e altri provenienti dal primissimo capitolo del franchise, che faranno la loro comparsa per la prima volta, oltre che due nuovi personaggi speciali del DLC a pagamento "Happy Home Paradise".
Abbiamo cercato di stilare una lista contenente i nomi italiani dei vari animali, nell'ordine delle carte amiibo (immagine allegata). Date un'occhiata:

Gilbertuccio (NPC speciale);
Gedeone (NPC speciale);
Sasha;
Pervinca;
Tiansheng;
Sakura;
Goffredo;
Petronitta;
Polpobot;
Astro;
Ottone;
Zoe;
Asso;
Rita;
Lionello;
Ortensia;
Ulfo;
Calipso;

Animal Crossing: New Horizons verrà aggiornato alla versione 2.0 il 5 novembre, con l'ultimo grande update gratuito. Lo stesso giorno verrà reso disponibile il DLC a pagamento sopracitato e anche il quinto pacchetto della serie di carte amiibo.

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
Fan ricrea il Villaggio Mabe di Zelda: Link's Awakening in Animal Crossing: New Horizons.

È sicuramente un periodo pieno di novità ed entusiasmo per i fan di Animal Crossing, dato l'update 2.0. per New Horizons dietro l'angolo, così come il DLC a pagamento "Happy Home Paradise" (entrambi disponibili dal 5 novembre).
Recentemente, una vasta gamma di giocatori ha iniziato a riproporre via social varie creazioni all'interno del gioco, ma vogliamo segnalarvene una particolare, riguardante il franchise di The Legend of Zelda.
L'utente Twitter @ACNH_Barkenos, difatti, ha ricreato il Villaggio Mabe, da The Legend of Zelda: Link's Awakening, all'interno del gioco. Come visualizzabile nell'immagine allegata (pubblicata dall'autore), ogni cosa è al suo posto, compresi pattern personalizzati che richiamano elementi come le stradine naturali.

Cosa ne pensate? Possedete The Legend of Zelda: Link's Awakening e/o Animal Crossing: New Horizons?

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
🎃 GIVEAWAY DLC ANIMAL CROSSING

Halloween è alle porte: quale miglior modo di festeggiarlo se non in compagnia con gli amic- cioè, ehm, i vostri colleghi servi di Fifonio?
Quest'anno, @ACPlayers si unisce a @NintendoFamily per i festeggiamenti dell'anniversario della creazione del magnifico network videoludico proponendovi un giveaway!

Per partecipare è necessario essere nel gruppo @ACPlayers e scrivere in chat usando l'hashtag #anniversario2021

Potrete inoltre aumentare le vostre probabilità di vincita unendovi al canale @NintendoFamilyITA e/o abbonandovi al canale Twitch di ShipHeatRook, la quale trasmetterà in diretta l'aggiornamento di New Horizons il 5 novembre.

L'estrazione avverrà il 5/11 a mezzanotte, i vincitori otterranno, rispettivamente:

🥇 Un buono eShop valido per una copia di Animal Crossing New Horizons: Happy Home Paradise;
🥈Tre mesi di abbonamento individuale Nintendo Switch Online;
🥉Una selezione di oggetti in-game del nuovo aggiornamento.

Buona fortuna a tutti, Crosser! 🍀
Animal Crossing: New Horizons, “Happy Home Paradise” sarà l'unico DLC a pagamento.

Tramite un'intervista ad IGN, Nintendo ha confermato che “Happy Home Paradise” sarà l'ultimo (nonché unico) DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons. Ciò segna la fine di una lunga serie di aggiornamenti di maggiore rilevanza per il life-simulator che ha venduto oltre 33 milioni di copie sin dal lancio, avvenuto nel marzo 2020.
Animal Crossing: New Horizons, nei periodi successivi al 5 novembre, dovrebbe dunque ricevere solo aggiunte minori e / o update dediti a sistemare bug, glitch e vari errori in-game.
La casa nipponica ha spiegato il motivo per cui il team avrebbe preso questa decisione. Di seguito potete leggere ciò che ha affermato nell'intervista:

"L'aggiornamento gratuito del 5 novembre sarà l'ultimo importante aggiornamento gratuito. Ci auguriamo che i giocatori continuino a godersi la vita sull'isola in tempo reale e nel corso delle stagioni.

Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise introduce una nuova esperienza di gioco in cui il giocatore si unisce al team della "Casimira Vacanze" e aiuta a trasformare in realtà la casa vacanza dei sogni di ogni proprio cliente. È un importante aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons e offre un'esperienza di gioco distintiva e diversa. Pertanto, aveva senso includerlo come primo e unico DLC a pagamento per Animal Crossing: New Horizons
."

Cosa ne pensate? Speravate in ulteriori, grandi aggiornamenti per New Horizons?

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
Collaborazione Furla × Animal Crossing!

Grazie a dei contatti interni alla nota azienda accessoristica, lo staff di @ACPlayers è riuscito ad ottenere delle foto dettagliate di articoli in edizione limitata ispirati ad Animal Crossing che in questi giorni stanno popolando i negozi internazionali.
Il nome ufficiale della collaborazione riportato sui cartellini è "Furla Animal Cross".

Dalle classiche borse a tracolla ai più comuni portamonete, questi pratici accessori - disponibili in diversi colori - raffigurano personaggi di spicco come Tom Nook, Fuffi e, ovviamente, la nostra esperta di moda Beatrice.
Gli articoli saranno disponibili solo fino a questo dicembre, quindi affrettatevi se avete puntato qualcosa di interessante!

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyITA
Animal Crossing, fan condivide modelli LEGO propri basati su personaggi della serie.

La serie di Animal Crossing ha visto una esponenziale crescita nell'ultimo anno, dovuta in prevalenza al successo del più recente capitolo, New Horizons.
Nonostante si siano verificate possibilità per un set LEGO dedicato al franchise life-simulator di Nintendo, poi "svanite" dato il rifiuto da parte della sopramenzionata compagnia di mattoncini danesi, gli appassionati non si sono fermati e hanno continuato a condividere vari design a tema.
Ciò che vi riportiamo oggi è una serie di figure rappresentanti una quarantina di NPC dall'intera serie, costituiti interamente da mattoncini LEGO che potete anche possedere voi stessi. L'autore (da Rebrickable), ossia l'utente "iprice", ha infatti creato schemi per la realizzazione di questi personaggi, prendibili in formato PDF.
Potete dare un'occhiata a tutta la lista tramite questo link.

@ACPlayers
@AnimalCrossingItaly
@NintendoFamilyIta
[Community] Tornano i Nintendo Family Awards!

Siamo lieti di annunciarvi il ritorno di una attività importante: dopo il successo dell'edizione 2020, in collaborazione con vari gruppi a tema Nintendo, rimettiamo in carica i "Nintendo Family Awards".
Chi è all'interno della community dall'anno scorso sa di cosa stiamo parlando, ma è meglio rispiegare: si tratta di un'attività ampiamente ispirata ai The Game Awards e dedicata esclusivamente ai giochi per Nintendo Switch e ai contenuti ad essa correlati.
L'unica differenza è che i vincitori vengono scelti esclusivamente da voi: difatti, i risultati delle votazioni da parte dell'utenza andranno a condizionare al 100% i risultati finali.

All'interno del sondaggio sottostante, troverete ben 15 categorie con 4 candidati ciascuno. Siete liberi di votare i titoli e contenuti che più preferite fino alle ore 18:00 del 25 dicembre. I risultati verranno comunicati alcuni giorni dopo.

🖋 VOTA ORA: https://bit.ly/3rXiHJp

@ACPlayers
@NintendoFamily
@NintendoFamilyIta
Curiosità: Animal Crossing: New Horizons, il segreto delle targhe delle macchine.

L'aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons, rilasciato lo scorso novembre, ha aggiunto centinaia di oggetti al catalogo precedentemente già disponibile, permettendo così di spronare gli utenti a creare interni ed esterni più dettagliati, originali e, volendo, complessi.
Una delle serie presenti in questo insieme di oggetti sono le auto, i camion, e altri mezzi di trasporto ovviamente non utilizzabili all'interno del gioco. Nonostante possano sembrare normali abbellimenti, però, un utente di Reddit ha evidenziato come tre mezzi (visualizzabili nell'immagine allegata) presentino targhe con riferimenti alle date di uscita di tre piattaforme Nintendo, ossia: il GameCube (14 settembre - 0914), il Nintendo 64 (23 giugno - 0623) e il Nintendo DS (2 dicembre - 1202).

Cosa ne pensate? Siete a conoscenza anche di altri segreti non noti presenti in Animal Crossing: New Horizons?

@ACPlayers
@NintendoFamily
"Un Animal Crossing con gli aerei": "Lou's Lagoon" in arrivo su Switch in futuro!

Nintendo ha oramai terminato il supporto ad Animal Crossing: New Horizons, ma i progetti di case esterne che si ispirano al life-simulator della casa di Kyoto continuano a presentarsi.
Tempo fa vi abbiamo mostrato "Hokko Life", mentre quest'oggi è l turno di "Lou's Lagoon", sviluppato da Rokaplay e in arrivo su Switch nel 2024.
All'interno del gioco, dovremo prendere il posto dello zio Lou nel servizio di spedizione che opera in un insieme di isole tramite un aereo. Ovviamente, in aggiunta alla consegna di beni, potremo socializzare con gli animali antropomorfi, craftare oggetti, e altro.
Insomma, un passatempo che potrebbe tenere impegnati anche gli appassionati di Animal Crossing, in attesa di potenziali novità sulla serie da parte di Nintendo, in futuro.
Di seguito potete trovare il link al trailer di gioco:

🔗
https://youtu.be/pjjwdCwFooE

@ACPlayers
@NintendoFamily
@NintendoFamilyIta
Nintendo Live 2022 riporta i concerti live dedicati ad Animal Crossing e Splatoon.

"Nintendo Live", evento che dopo anni di rinvii dovuti al COVID torna in Giappone, riporterà in presenza diversi contenuti dal vivo, come la possibilità di provare titoli, assistere a presentazioni, e altro.
In aggiunta a ciò, i fortunati fan che potranno prendere parte alle giornate dell'evento avranno anche la possibilità di assistere a dei "concerti dal vivo" di un cantante e una band rispettivamente da Animal Crossing e Splatoon 3, con ologrammi.
Per il primo troviamo DJ K.K., che suonerà ad un evento chiamato "DJ. K.K. Paradise Mix!", mentre per il secondo vi è il nuovo Trio Triglio.
I concerti si terranno l'8 e il 9 ottobre, ma la performance potrà essere visionata su YouTube per chiunque.

@ACPlayers
@SplatoonITA
@NintendoFamily
@NintendoFamilyIta
2024/05/15 09:06:00
Back to Top
HTML Embed Code: