Telegram Web Link
Scontro auto, morti 17enne e un 18enne---------------------------

11.25 Due ragazzi,uno di 17 anni e uno di 18, sono morti in uno scontro tra due auto. E' successo in Sardegna sulla statale 125nel tratto del rettilineo di Malchitto, all'ingresso di Arzachena. I due giovani, marocchini, erano a bordo di una utilitaria assieme a un altro ragazzo di 16 anni rimasto gravemente ferito. Stavano andando al lavoro al parco acquatico di Baja Sardinia, in Costa Smeralda. L'impatto è avvenuto con un Suv. Il 16enne è in ospedale a Sassari. Le due ragazze sul Suv sono state portate in ospedale a Nuoro.

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
😭12🍾64🙏4
Nubifragi al centro nord, poi caldo 38°---------------------------

12.30 Un fronte temporalesco sospinto da correnti più fresche e instabili irrompe sull'Italia con precipitazioni abbondanti e venti forti. E vi è rischio anche di grandinate e nubifragi. Le zone maggiormente interessate: Alpi, Prealpi, pianure di Piemonte,Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia, ma anche Liguria di centro e Levante, Toscana e Lazio. Su questi ultimi settori fortissime raffiche di vento lungo le le coste. Poi, tornerà l'anticiclone africano: temperature oltre i 38 gradi.

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
🤡11🤣7😢5🍾3😱21🙏1
Morto sotto la sabbia, padre indagato---------------------------

13.20 Dopo la tragica morte di Riccardo Boni, sepolto vivo in una buca che aveva scavato lui stesso sulla spiaggia di Montalto, la Procura di Civitavecchia, ha iscritto nel registro degli indagati il padre. Il ragazzo,romano,aveva 17 anni. Lo riporta La Repubblica, definendo l'iscrizione per l'ipotesi di reato di omicidio colposo "un atto dovuto","non perché ci siano sospetti su di lui, non perché qualcuno lo accusi davvero di qualcosa. Ma perché la legge, davanti a una tragedia così assurda, impone un percorso formale".

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
🤡14🔥3🤮31
Nuova frana a Cortina,chiusa l'Alemagna---------------------------

14.00 A Cortina d'Ampezzo una nuova colata di detriti si è staccata la scorsa notte dalle pareti delle Croda Marcora, la stessa parete che continua a scaricare materiale da settimane e ha invaso un tratto della statale 51 di Alemagna, tra San Vito di Cadore e Cortina. Il fenomeno è stato innescato da un forte temporale. L'arteria, riaperta al traffico solo giovedì scorso, è di nuovo chiusa in attesa dei lavori di sgombero della massa detritica. Cortina è raggiungibile dalla pianura attraverso Passo Tre Croci, Falzarego o Giau.

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
😱4🍾42🥱2
Dazi,Ue:pronte contromisure ma non ora---------------------------

14.20 "Abbiamo elaborato un secondo elenco di possibili contromisure". Lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen in un punto stampa prima della riunione degli ambasciatori dei 27. "Abbiamo sempre detto che preferiamo una soluzione negoziata -con gli Usa sui dazi- e questo resta il caso". "Allo stesso tempo, continueremo a prepararci per le contromisure. Siamo quindi pienamente preparati".

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
🤡28🔥2😁2🤔1🥱1
MotoGp: trionfa Marc Marquez,Bagnaia 3°---------------------------

15.14 Marc Marquez domina il Gp di Germania, 7° successo su 11 gare del Mondiale,già virtualmente in tasca.Lo spagnolo della Ducati, partito in pole e a segno nella Sprint,approfitta delle cadute di Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi, che lo tallonavano. Secondo Alex Marquez,3° Bagnaia, che riscatta prove e Sprint da dimenticare, con un podio insperato. A punti anche il francese Fabio Quartararo (Yamaha), lo spagnolo Fermin Aldeguer (Ducati), Luca Marini (Honda), il sudafricano Binder (Ktm),l'australiano Miller, gli spagnoli Fernandez e Rins.

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
4🤮4🔥3🥱2👍1🤡1
Raid Idf su sito di distribuzione acqua---------------------------

16.15 Almeno 10 palestinesi,tra cui 6 bambini,sono rimasti uccisi e altri 16 sono rimasti feriti in un raid aereo delle forze di difesa israeliani che hanno hanno finito per bombardare un punto di distribuzione dell'acqua nel campo profughi di Nuseirat, nella Striscia di Gaza centrale. L'Idf ha affermato che si è trattato di un errore causato da un"malfunzionamento tecnico" durante l'attacco contro un agente del gruppo terroristico palestinese Jihad islamica."Il proiettile ha colpito a decine di metri di distanza".

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
💩32🤬18🍾4
2025/07/14 04:39:51
Back to Top
HTML Embed Code: