Telegram Web Link
Msf: "Nostro operatore ucciso a Gaza"---------------------------

18.22 Medici Senza Frontiere (Msf) condanna l'uccisione di Abdullah Hammad, operatore che ha lavorato con l'organizzazione fino al 30 giugno scorso. E' stato ucciso dalle forze israeliane il 3 luglio a Gaza,dopo che queste hanno deliberatamente preso di mira,senza alcun preavviso, un gruppo di persone che aspettavano i camion di aiuti, tra cui Abdullah. Abdullah Hammad è il dodicesimo operatore di Msf ucciso dall'inizio del conflitto.

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
😢15🤬112👏2🍾2
Pedaggi, Salvini per ritiro emendamento---------------------------

18.40 Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Salvini, chiede di ritirare l'emendamento, firmato dai relatori di tutte le forze di maggioranza, che intende adeguare il valore del sovracanone sui pedaggi autostradali. Lo riferisce una nota della Lega. Un emendamento dei relatori alla legge di conversione del decreto Infrastrututure è stato depositato oggi e prevederebbe dal primo agosto un rincaro dei pedaggi autostradali. Su un possibile aumento insorgono le opposizioni.

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
🤡13👏8🤣4
Meloni:sentito Trump su dazi e Ucraina---------------------------

19.38 "Gli Stati Uniti non hanno interrotto la fornitura di armi e il sostegno all'Ucraina, hanno rivisto la decisione di fornire specifiche componenti", un fatto "rilevante ma ben diverso dal totale disimpegno americano che si è raccontato". Così la premier Meloni, intervenendo al forum in Masseria. "Io stessa ho sentito Trump con cui ho parlato" di Kiev e "anche di" dazi, "spero in sviluppi positivi sulla questione", afferma. Poi sottolinea: "Non penso si debba attendere la buona volontà di Putin ma mettere pressione".

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
🤡21🤮10👍5💩21
Ue:progressi con Usa,ma ipotesi no deal---------------------------

19.55 "Siamo favorevoli a una soluzione negoziata con gli Stati Uniti e resta la priorità. Durante l'ultima tornata di negoziati sono stati compiuti progressi verso un accordo di principio". Così un portavoce dell'esecutivo Ue riferendo degli ultimi sviluppi sui dazi. "Nel fine settimana - aggiunge - la Commissione si confronterà nuovamente con gli Stati Uniti sulla sostanza". Ma "allo stesso tempo, ci stiamo preparando all'eventualità che non venga raggiunto un accordo soddisfacente".

Ultim'ora Televideo 📰
Segui @ansagram 🌍
🤮8🤡73😁3🤣3🤯1
2025/07/09 09:41:09
Back to Top
HTML Embed Code: