Telegram Web Link
🟡🟡🟡 Allerta meteo per domani domenica 12/01/2025
Condizioni meteo avverse dalle prime ore di domani e per le successive 12 ore si prevedono precipitazioni, da sparsi a diffuse, specie sui settori tirrenici, accompagnate da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti e raffiche di vento. Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a burrasca forte, specie lungo le coste tirreniche. Mareggiate lungo le coste esposte.
Leggi l'avviso completo: 👉www.protezionecivilesicilia.it/it/news/?pageid=75
🟡🟡🟡 Meteo allerta gialla per domani 13 gennaio
Condizioni meteo avverse
Persistono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale.
I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento.
Persistono anche venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali con raffiche fino a burrasca forte. Mareggiate lungo le coste esposte.
Leggi l'avviso completo: 👉 www.protezionecivilesicilia.it/it/news/?pageid=75
⚠️⚠️⚠️Pubblica illuminazione: guasto in una cabina Enel. Al buio alcune vie della città. I tecnici dell’Enel e della gestore, Baaria Light, a lavoro per risolvere la problematica.

Nella serata di oggi, domenica 12 gennaio 2025, si è verificato un guasto al contatore di E-distribuzione che alimenta la linea di pubblica illuminazione di buona parte del quartiere "Certosa", compreso tra via Angiò, via Dietro Certosa, via Lanza di Trabia. I tecnici di E-distribuzione e Baaria Light stanno individuando il guasto, verificando l’entità del danno e provando a ripristinare l'illuminazione in quante più vie possibili. Potrebbero verificarsi per tutta la sera e la notte temporanei disservizi.
https://www.comune.bagheria.pa.it/it/news/bagheria-incontro-pubblico-il-16-gennaio-con-le-strutture-ricettive-bagheresi-per-ascoltare-gli-operatori-e-confrontarsi-sulla-tassa-di-soggiorno
Bagheria: incontro pubblico il 16 gennaio con le strutture ricettive bagheresi per ascoltare gli operatori e confrontarsi sulla tassa di soggiorno
🟡🟡🟡 Bollettino protezione civile
Continua allerta gialla
Leggi il bollettino 👇
http://www.protezionecivilesicilia.it/it/news/?pageid=75
Allerta meteo: chiuso, in via precauzionale, il sottopasso di viale Bagnera

Al fine di evitare pericoli agli automobilisti e ai pedoni l'amministrazione comunale ha deciso di chiudere, preventivamente, il sottopasso di via Bagnera.
La zona è sotto controllo, da stamani, dalla protezione civile.
Si è anche proceduto alla pulizia delle caditoie.
Si raccomanda di limitare gli spostamenti solo in caso di estrema necessità
Bollettino della protezione civile previsioni per domani 18 gennaio 2025
🟡🟡🟡 allerta gialla
Leggi l'avviso completo: 👉
www.protezionecivilesicilia.it/it/news/?pageid=75
🔴🔴🔴 Aggiornamento meteo: riaperto sottopasso di Bagnera

Dopo la chiusura per le intense precipitazioni delle ultime ore, si comunica che il sottopasso di viale Bagnera è stato riaperto al traffico. Le squadre di protezione civile e la polizia municipale hanno monitorato costantemente la situazione, riscontrando l'assenza di danni a seguito dell'evento meteorologico. Si ricorda che anche corso Baldassarre Scaduto è sotto osservazione.
2025/07/07 12:56:00
Back to Top
HTML Embed Code: