Telegram Web Link
INFORMATIVA: SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE, A SEGUITO DI ULTERIORE SOPRALLUOGO FATTO DAI TECNICI DELLA PROVINCIA, IN DATA ODIERNA, LA STRADA PROVINCIALE SP 24 NEL TRATTO DI VIA XXV
APRILE (TRATTO COMPRESO FRA LA FINE DELLA FRAZIONE DI PIANAZZO E L' INIZIO DELLA FRAZIONE DI SAN LORENZO) CONTINUERÀ A RIMANERE CHIUSA AL TRAFFICO. NELLE ULTIME VENTIQUATTRO ORE IL MOVIMENTO FRANOSO HA AMPLIATO ULTERIORMENTE IL SUO FRONTE. LE CONDIZIONI NON STABILI DEL TERRENO E LA MASSA ENORME DI TERRA SUL LATO SUPERIORE DELLA FRANA NON PERMETTONO NEANCHE UN' APERTURA PARZIALE DELLA STRADA STESSA. L'ENTE PROVINCIA STA VALUTANDO LA POSSIBILITÀ DI PREDISPORRE LA REALIZZAZIONE DI UN BY PASS FINALIZZATO PROPRIO AD UNA PROSSIMA RIAPERTURA, ANCHE PARZIALE, DELLA STESSA STRADA PROVINCIALE. SEGUIRANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI
INFORMATIVA: inizieranno domani, lunedì 14 aprile, a Giustenice, le riprese per la terza stagione della serie “Canonico”. Le riprese proseguiranno per diverse settimane coinvolgendo oltre Giustenice anche altri comuni della nostra provincia. Saranno previste alcune chiusure della piazza di San Michele così come come definito nell' ordinanza della Polizia Municipale.
Iniziati, questa mattina, i lavori finalizzati all'apertura del bypass sulla strada provinciale SP 24. Il bypass, che avrà una lunghezza di circa 55 metri, permetterà il passaggio dei mezzi in modalità a senso unico alternato gestito da un semaforo intelligente. L'apertura del tratto stradale è previsto per la giornata di venerdì 18 c.m.. Si ricorda che fino all' apertura del nuovo tratto stradale tutta l' area è un cantiere con mezzi pesanti in movimento. Rimane quindi, fino al giorno 18, il divieto assoluto di transito. Un particolare ringraziamento alla famiglia Rebora Vittorio che ha messo a disposizione, gratuitamente, il terreno su cui passerà proprio il sopra citato bypass.
INFORMATIVA: il settore della Protezione Civile Regionale ha
emesso un avviso di "ALLERTA METEO GIALLA" per forti pioggie dalla mezzanotte di oggi alle ore 15 di domani, giovedì 17 aprile. Prestare la massima attenzione e seguire gli aggiornamenti.
2025/07/14 15:34:13
Back to Top
HTML Embed Code: