L'entente cordiale (perso l'impero coloniale) va a la guerra
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Il pulsante "Non sono un robot" raccoglie i tuoi dati.

Quando fai clic per confermare la tua "umanità", google accede alla tua cronologia delle ricerche e ne raccoglie i dati che, a tua insaputa, verranno venduti.
Che dire...
Hanno rotto il cz
MITTDOLCINO.COM Channel
Ma che moderni, che simpatici umoristi questi gesuiti...🙄 https://twitter.com/patergongora/status/1786019740013461718#m
Sono il cavallo di Troia per distruggere la Chiesa dall'interno e testa di ponte per far entrare la massoneria ecclesiastica. Era tutto profetizzato.
Gesuiti, sempre loro....
Pazzesco, il demonio non esiste...
https://twitter.com/patergongora/status/1786019740013461718#m
ADRENOCROMO INFANTILE: IL FARMACO SCELTO PER L'IMMORTALITÀ DELLA CABALA GLOBALISTA

Precedentemente relegata ben oltre la consapevolezza e la comprensione del grande pubblico, una secrezione endocrina umana naturale sta diventando un punto focale di attenzione delle persone che si stanno risvegliando di fronte all’ampliamento dello scandalo Jeffrey Epstein e al riallineamento tettonico della percezione umana che si nasconde sotto la superficie di quel procedimento legale. e le sue connotazioni per la realtà del male più grande del nostro tempo: il traffico sessuale minorile, l’abuso sessuale ritualizzato dei bambini e il sacrificio infantile.

Quella sostanza rara si chiama adrenocromo. E oltre ad avere capacità rigenerative quasi miracolose scientificamente testate nel ringiovanimento dei tessuti umani, nel ripristino della risposta nervosa e della funzione cognitiva, l’adrenocromo detiene uno status quasi mitico come sostanza dell’immortalità della “fontana della giovinezza” di Calistoga per l’élite globale. L'Empio Graal dei cultisti pedofili luciferini che governano e regnano in mezzo a noi. La raccolta e l’acquisizione dell’adrenocromo è il PERCHÉ di tutto il resto nel regno emergente e pernicioso di atti indicibili di traffico sessuale di minori, rapimenti, sfruttamento di abusi e persino sacrificio di bambini da parte dell’élite mondiale. E tutto sta venendo fuori.

Cos'è l'adrenocromo?
L'adrenocromo è il potente precursore ormonale dell'adrenalina secreta dall'organismo in grandi quantità nei momenti di intensa paura, rabbia o pericolo percepito di pericolo di vita. Il suo scopo, come stabilito dagli scienziati, è sia quello di ottimizzare la risposta adrenalinica dei muscoli e dei nervi del corpo, sia di proteggere i tessuti e gli organi corporei dai rigori della scarica di adrenalina, agendo sia come buffer che come ottimizzatore per accelerare il meccanismo di volo o di lotta adrenalinico dell'adrenalina. risposta alla paura umana in situazioni di sopravvivenza. Consideralo come un additivo per il carburante per il lancio truccato di una "macchina divertente" dell'istinto di sopravvivenza umana di fronte a un pericolo fisico o al terrore che minaccia la vita. E non c'è niente di simile sulla terra


Scienza dell'adrenocromo
Mentre gran parte dei test clinici e delle conclusioni delle ricerche pubblicate sull'adrenocromo, noto anche come "adrenalina rosa", o adrenalina ossidata, sono stati nascosti alla vista del pubblico, un certo numero di studi pubblicati che quantificano le proprietà e le capacità di base della sostanza sono in discussione. dominio pubblico...

Il miracolo dell'orecchio del coniglio
In un noto studio belga pubblicato nel 1946, i medici furono in grado di utilizzare una perfusione di adrenocromo acquoso per riportare in vita l'orecchio di un coniglio intenzionalmente congelato con solo poche esposizioni, consentendo ai medici di ripristinare la vascolarizzazione e la risposta allo stimolo nervoso del tessuto precedentemente necrotizzato. Dopo aver danneggiato e attutito intenzionalmente i nervi delle orecchie del coniglio quattro settimane prima dell'esperimento, i medici hanno poi dimostrato l'ipotesi che l'applicazione di adrenalina ossidata o adrenocromo avesse la capacità di ripristinare la risposta nervosa allo stimolo nella pelle danneggiata del coniglio...

In uno studio del 1939, si scoprì che la perfusione di adrenocromo rigenerava e riavviava il cuore di una rana, riportando in vita l'animale e rendendo l'applicazione di adrenalina/epinefrina nei pazienti con infarto uno standard di cura fino ad oggi...

https://www.shadolsonshow.com/2019/07/20/child-adrenochrome-globalist-cabals-immortality-drug-of-choice/
Il confronto himalayano fra Cina e India non è terminato e, anzi, le parti rafforzano le loro posizioni.
Poi, naturalmente, fanno entrambi parte del blocco BRICS che, a prima vista, non sembrerebbe così compatto. Anzi!
𝗔𝗦𝗧𝗥𝗔𝗭𝗘𝗡𝗘𝗖𝗔 𝗥𝗜𝗧𝗜𝗥𝗔 𝗜𝗟 𝗦𝗨𝗢 𝗡𝗔𝗣𝗔𝗟𝗠
Quando lo dicevamo noi, i subumani ci volevano lapidare.
Ora 𝗔𝘀𝘁𝗿𝗮𝘇𝗲𝗻𝗲𝗰𝗮, temendo una cascata di cause (per i gravissimi effetti avversi, anche letali) ha chiesto all’EMA, l'Agenzia Europea del Farmaco, il ritiro dal commercio del suo diserbante dal prossimo 7 maggio!!!
Ovviamente lo stanno facendo per noi!
Ma scusate, non erano più sicuri dell'acqua???
Unisciti a Disinformazione.it
Pfizer molto piu' intelligente:
Commercializzava solo il preparato tedesco Biontech!
Detto da amici del popolo ebraico, qualcuno deve cominciare a chiarire dettagli importanti.
Nel senso, se sono gli stessi ebrei, o supposti tali, ad attaccare Israele ovvero gli stessi ebrei, da chi devo difendere io gli alleati semiti?
Noi a supporto del popolo semita, non dei babilonesi...
2024/05/05 07:41:50
Back to Top
HTML Embed Code: