Telegram Web Link
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
LeoneXIV ha tracciato l’identikit della comunicazione mainstream dicendo che serve l’opposto: media che informino perché i popoli siano liberi, che non usino linguaggi ideologici né parole di guerra.

I giornalisti che non lo ascolteranno non saranno esegeti credibili del Papa.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Ridurre Papa Leone XIV a progressista o conservatore dice la pochezza di chi non riesce a pensare oltre certe categorie ormai desuete.

Oggi è tutto l’uomo che viene attaccato nella sua dignità: serve un pensiero maturo e non ideologico per difenderlo nella sua integralità.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
“Solo popoli informati possono fare scelte libere”: dalla frase di Papa Leone XIV una lezione per i media.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
“Sono stato scelto senza alcun merito e, con timore e tremore, vengo a voi come un fratello che vuole farsi servo della vostra fede e della vostra gioia, camminando con voi sulla via dell’amore di Dio.”

Tra leader arroganti e pieni di sé che si ergono a necessari Leone XIV sa che solo il suo essere servo di Cristo lo renderà il Papa che noi tutti speriamo.
Sulle elezioni in Romania, già manipolate (“lo abbiamo fatto in Romania, lo rifaremo in Germania”, Breton dixit) altre interferenze: il fondatore di Telegram dichiara di aver ricevuto pressioni dalla Francia per “silenziare le voci conservatrici prima del voto”.

Addio democrazia.
Costoro provocano i “tempi incerti” per creare un regime dove “accelerare il processo” di accentramento di potere e controllo sui popoli.
Sull’€ digitale, dice nel pezzo Lagarde, è “il momento di muoversi più velocemente”: il Parlamento UE “deve approvare il progetto.”

👉 https://www.ecb.europa.eu/press/inter/date/2025/html/ecb.in250518~7f154e8794.en.html
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
La logica aziendale ormai domina la sanità: l’efficientismo ha sostituito il fattore umano e ridotto i medici a impiegati.
Solo chi può spendere avrà diritto alle cure.
Accade perché l’uomo, spogliato della propria dignità, è stato persuaso di valere poco; dunque chiede poco e accetta tutto.

Tratto da qui👉 https://www.radioradio.it/2025/05/sanita-prognosi-riservata-un-giorno-speciale/
GAZA - LeoneXIV denuncia la "preoccupante e dolorosa" situazione bella Striscia.
A fine udienza generale ha rilanciato l'appello a "consentire l’ingresso di dignitosi aiuti umanitari e porre fine alle ostilità", il cui "prezzo straziante" è pagato da bambini, anziani e malati.”
Nessuno è figlio di due mamme.
Siamo alla legge che crea la realtà.

Chi si indigna quando falsificano la verità su vaccini, guerra o green, si ricordi: la sostituzione della realtà e l’abitudine a non riconoscerla più è partita dai temi che attengono alla natura dell’uomo.
Decisioni come quella della Consulta sulle “due mamme” non hanno affatto come obiettivo la tutela di famiglie arcobaleno: sono usate per abituare all’idea che la legge positiva tutto può: negare la natura umana, ricreare la realtà, sancire ingiustizie.

Sono passi contro l’uomo e serviranno a puntellare la distruzione dei nostri diritti e della nostra dignità nei contesti di emergenze che di volta in volta si presenteranno.
Forwarded from Il Vaso di Pandora
Come contrastare il governo unico mondiale - Martina Pastorelli Armando Savini

Un documento del Fondo Monetario Internazionale suggerisce che le CBDC (Central Bank Digital Currency – le monete digitali emesse dalle banche centrali) potrebbero in un futuro non lontano rendere la nostra società priva di contanti. Questo documento afferma che il contante potrebbe scomparire completamente dalla società una volta che le valute digitali delle banche centrali diventeranno di uso comune.
L’omicidio a Washington di due membri dell’ambasciata israeliana. Tel Aviv afferma: “Macron e Starmer incitano all’odio”. Israele spara sui diplomatici europei.
Le sconvolgenti affermazioni dell’ex parlamentare israeliano Moshe Feiglin al canale televisivo 14: “Il nemico non è Hamas… ogni bambino di Gaza è nemico”.
Spagna Israele, è scontro politico e diplomatico.

➡️ Guarda il video qui: https://www.ivdp.it/articoli/come-contrastare-il-governo-unico-mondiale-martina-pastorelli-armando-savini
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Come mai, di crisi in crisi, il mondo del dissenso si frammenta?
Perché può essere unito ed efficace solo quando si fonda su principi assoluti, a partire dal rispetto della vita umana, che è sacra sempre. Altrimenti manca delle basi per rivendicare ogni altro diritto.

Tratto da qui 👉 https://www.tg-me.com/canale9mq/24368
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
La CBDC è la trappola finale per controllarci: non sei eco-virtuoso o abbastanza vaccinato o inclusivo?
Ti spegniamo.
È un modo per espropriarci del frutto del nostro lavoro: la moneta non sarà più un bene nel diretto possesso delle persone ma strumento nelle mani degli Stati.
Saremo meri utenti di un servizio che verrà usato come leva per incentivare comportamenti economici, etici, politici, ecologici, sanitari.

Tratto da qui 👉 https://www.ivdp.it/articoli/come-contrastare-il-governo-unico-mondiale-martina-pastorelli-armando-savini
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
“Mi vergogno di essere europeo” ha detto un vescovo sul silenzio UE in merito a Gaza, che “dal 1947 è un campo di concentramento a cielo aperto e dal 7 ottobre è un campo di sterminio.”
La crudeltà verso i palestinesi è dovuta a una mentalità che pensa di poter scartare l’uomo.

Tratto da qui 👉 https://www.ivdp.it/articoli/come-contrastare-il-governo-unico-mondiale-martina-pastorelli-armando-savini
Forwarded from Giubbe Rosse
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Leone XIV indica la fede come senso della vita ed è il Papa che serve in questo momento storico. Davanti a povertà, guerre, migrazioni, attentati alla vita e sfarinamento della famiglia “senza il riferimento essenziale a Cristo non si arriverà a nessuna soluzione. Annunciare Cristo è l’unico vero modo di annunciare l’uomo e la sua dignità, che sarebbe sempre in pericolo se non fosse una trascendente dignità.”

Mia intervista all’arcivescovo emerito Crepaldi oggi su La Verità.
2025/07/05 03:10:16
Back to Top
HTML Embed Code: