Telegram Web Link
TRIESTE DICE NO ALLA VOSTRA GUERRA

Siamo scesi in piazza facendo sentire la nostra voce contro le folli politiche guerrafondaie della NATO e per esprimere la nostra solidarietà a Gaza e alla Palestina tutta, questo rivendicando pure una Trieste libera dal giogo dell'imperialismo, neutrale e demilitarizzata come previsto dal Trattato di Pace di Parigi.

I nostri nemici non vanno cercati né a Mosca, né a Pechino, né a Gaza... essi stanno qui da noi, nelle "nostre" istituzioni che vogliono difendere la loro sempre più traballante egemonia globale.

Le mire degli imperialisti sulla nostra città sono ben chiare: violare il diritto internazionale (nell'esclusivo interesse della NATO), che impedisce a Trieste l'ingresso di armi e truppe militari, e soggiogare il nostro Porto Franco Internazionale, aperto di diritto a tutti gli Stati del mondo.

Contro i vostri artigli ci troverete però battaglieri e saldi nelle nostre posizioni, orgogliosamente a testa alta.

TRIESTE NON SI VENDE, TRIESTE SI DIFENDE!
📢 16 maggio, Pepe Escobar a Trieste incontrerà gli studenti: “Il multipolarismo sta spazzando via l’imperialismo occidentale”

🔍 Riceviamo e diffondiamo dal movimento “Fronte della Primavera Triestina” il comunicato stampa riguardante l’interessante conferenza incentrata sul tema del multipolarismo che avrà luogo presso la sede centrale dell’Università di Trieste (edificio A, aula…

👉 https://comedonchisciotte.org/16-maggio-pepe-escobar-a-trieste-incontrera-gli-studenti-il-multipolarismo-sta-spazzando-via-limperialismo-occidentale/

Come Don Chisciotte - Informazione Indipendente dal 2003

--------------------------
I NOSTRI CANALI

💚 Più Salute

⚡️ CDC Notizie

▶️ CDC Video
GRAZIE!

Aula piena per la nostra conferenza sul mondo multipolare con Pepe Escobar, Andrea Zhok e Lorenzo Maria Pacini. Non poteva andare meglio. A breve uscira il resoconto e la registrazione!

@primaveratlt
Forwarded from Pepe Escobar
At the University of Trieste.
CONFERENZA ALL' UNIVERSITÀ DI TRIESTE CON PEPE ESCOBAR, ANDREA ZHOK E LORENZO PACINI

La nostra conferenza "Verso il mondo multipolare" è stata un immenso successo. Nell' aula gremita di studenti e cittadini rimbombava un messaggio: sta sorgendo l'aurora di un nuovo mondo, ed è nostro compito prendere parte a questo cambiamento. Mondo in cui la nostra città, per legge autonoma, neutrale, demilitarizzata e dotata di un porto franco internazionale, si vede sempre più coinvolta.

Ringraziamo tutti i participanti e relatori. A breve sui nostri canali uscirà il video degli interventi.

VIVA TRIESTE LIBERA E MULTIPOLARE!

@primaveratlt
Pepe Escobar con la bandiera del Territorio Libero di Trieste!


Viva Trieste libera e multipolare!
📣 INCONTRA!
Vi invitiamo giovedì 23 maggio ore 21:00, presso la parrocchia della Beata Vergine Maria, in via Carlo del Prete a Firenze.

Incontreremo la comumità di PIC NIC Firenze e la cittadinanza interessata. Presenteremo le attività del nostro centro di studi e di formazione "GIOVANI ACCADEMIA MEDITERRANEA":
1)Che cos'è l'Agenda ONU 2030 e come entra nelle scuole?
2)Come si fa a difendersi dalle problematiche del presente?
3)Come si fa a "disintossicarsi" dagli smartphone e dagli strumenti digitali?

🔴 Esercizi pratici e dibattito, tratti dalle nostre lezioni. Siete tutti invitati.
Azione di decorazione dell' Università di Trieste
VERSO IL MONDO MULTIPOLARE - CONFERENZA CON PEPE ESCOBAR, ANDREA ZHOK E LORENZO PACINI

Il video completo della nostra conferenza "Verso il mondo multipolare" svoltasi il 16 maggio all' Università di Trieste con Pepe Escobar giornalista di fama mondiale, Lorenzo Pacini professore presso l'Università delle Dolomiti e Andrea Zhok professore presso l'Università di Milano. La conferenza è stata un enorme successo con interventi di spessore che donano linfa alla lotta per un mondo migliore in un aula strapiena di studenti e cittadini. Buona visione, alla prossima!

VIVA TRIESTE LIBERA E MULTIPOLARE!

https://www.youtube.com/watch?v=iHnUfx36F1E

Seguici su 👇
@primaveratlt
Officina 451 è lieta di annunciare il prossimo evento organizzato a Perugia🔥

Con la collaborazione dell'Associazione Aurora, vi invitiamo alla presentazione del libro "La Spada del proletariato: il ruolo sociale dei soldati in Russia dal 1905 al 1945".

Il testo, scritto da Andrea Giummetti ed edito da Il Cerchio, rappresenta un'analisi storica del ruolo della classe militare nelle vicende che interessarono la Russia nei decenni in esame, analisi che vuole fornire un quadro dettagliato e distaccato da influenze ideologiche.

Il libro sarà presentato in presenza dell'autore il prossimo 5 giugno, alle ore 18, presso la libreria Feltrinelli in Corso Vannucci (06100).

🔥🔥 Per info e non perderti aggiornamenti, iscriviti al canale Telegram di Officina 451 🔥🔥
2024/05/29 11:51:19
Back to Top
HTML Embed Code: