Telegram Web Link
👤 NOMINA 👤

In data odierna è stato eletto Leonardo De Rossi (leoash55) #VA nuovo Segretario Generale di Confindustria

🎙 Apprendista Mr_Money
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
✉️ DICHIARAZIONE ✉️

Tweet del Vice Dirigente ACL e Ministro della Giustizia, Luigi Decesare (zKreepxh) #VA in merito alla morte di Sebastiano Nuvolanera (OutOfMinds).

🎙 Responsabile SoyPalmah
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
TecnoUltim'Ora Sponsor

👇 Lo Studio Televisivo non si prende la responsabilità di eventuali truffe o disagi provocati dal canale sponsorizzato.

Per maggiori informazioni sulle sponsor clicca qui.
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Forwarded from Revolutio | Neotecno
✦ | 𝐑𝐞𝐯𝐨𝐥𝐮𝐭𝐢𝐨

La Famiglia Revolutio ti aspetta...

Pochi vedono oltre la superficie.
Se la tua mente non si accontenta delle apparenze e il rischio ti affascina, forse sei dei nostri.

[ᴄᴏᴍᴘɪʟᴀ ɪʟ ᴍᴏᴅᴜʟᴏ]
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🗳 POLITICA 🗳

Tramite comunicato ufficiale il partito Avanguardia Rossa #AR annuncia che sosterrà la coalizione Fronte dell'Avvenire #FdA

🎙 Responsabile edoardo05
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
🗳 POLITICA 🗳

Tramite comunicato ufficiale il partito Cambiamento Radicale #CR annuncia un'alleanza congressuale con Progresso Riformista #PR

🎙 V.Direttore ItzMavck
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Ha inizio la Prima seduta della XXII° Legislatura.
😢2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
✉️ DICHIARAZIONE ✉️

Dichiarazione da parte del Vice Presidente di Progresso Riformista Marco Ametista (ItzMavck) #PR

Cittadini! Oggi è morta la democrazia. No, non è la sola frasetta che userebbe qualche reduce di guerra per lamentarsi della NeoTecno ai giorni d'oggi, è la vera e propria realtà dei fatti.

Il presidente Danitini, ha sputtanato la costituzione, mentre faceva il suo discorsetto davanti a quel leggio con sopra la costituzione, Non c'è da stupirsi che poco dopo si sia cagato sotto, no non ti avevo dato del fascista da impiccare o le cazzate che ti metti a dire davanti a tutti ma mi vien difficile non dartelo.

Non ti ho sputato in faccia quando sono arrivato qui perchè avrei rischiato di sporcare la costituzione, anche se ormai è bella che andata.

Si difenda come vuole, il suo codice dei beni culturali, i ministeri senza portafogli, e non si dimentichi delle volte che è venuto a implorare il nostro partito di candidarla come presidente miraccomando!

L'ho sempre considerata come una persona d'onore, di rispetto ma oggi mi ha dimostrato completamente il contrario. Dopo avermi cacciato in seduta con tutte le motivazioni che ti pare, ti sei permesso di dire in seduta davanti a poveri cittadini che ti daranno retta che mi sono nascosto, sa, mi sono presentato in seduta in perfetto orario ma qualcuno non mi ha permesso di parteciparvi! Ups, mi stavo nascondendo...
Dì quello che ti pare, che rispettavi il regolamento del congresso come ti pare, abbi la decenza di dire la verità davanti ai cittadini però.

Spero che non ricordiate questa serata come "SoyPalmah per la terza volta presidente!" o "ItzMavck ha fatto una figura di merda", ma il giorno in cui la democrazia è morta.
Non ha neanche avuto la decenza di esporre le accuse o di chiederne l'esposizione all'On. animolzs, preparato per l'esposizione. Evidentemente il discorso preparato per una settimana ti aveva distratto da certe cose.

Sai cosa mi ricorda presidente? Un evento di PR di qualche mese fa, dove lei, ha radunato le sue camicie nere, probabilmente lì per farsi notare e aumentare di grado in Nova Aetas, a forzare l'entrata nella sede, per invidia? Probabilmente in quel periodo i 150 voti che ti aspettavi non sono arrivati... Già, brutto periodo eh? Sono contento che tu ti sia realizzato con questo mandato! Buon fine mandato.


🎙V. Direttore ItzMavck
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
✉️ DICHIARAZIONE ✉️
Si riporta il discorso tenuto in Congresso dal Presidente Diocleziano Danitini (Danito126) prima della votazione dell'Impreachement contro di lui:

Il discorso che sto per pronunziare dinanzi a questo Congresso non è un discorso classificabile come parlamentare, per la terminologia che utilizzerò. No, non è un discorso parlamentare, il mio.

Il mio non è altro che un atto di accusa. Un atto di accusa verso me stesso. Si cerca di farmi passare come un barbaro autoritario, come il peggiore dei despoti, un occultista della Cultura Nazionale, incapace di ascoltare le opinioni altrui senza ricorrere all’utilizzo della forza.

L’articolo 59.1 della Costituzione recita:
Il Presidente, il Vicepresidente e tutti i titolari di cariche governative saranno destituiti dal loro ufficio qualora, in seguito ad accusa mossa dal Congresso con la procedura di “Impeachment”, vengano dichiarati colpevoli di tradimento, di corruzione o di altri gravi reati in seguito a indagine della Magistratura e successiva sentenza della Corte giudiziaria.

Quest’assemblea, allora, ha la facoltà, qualora la maggioranza dei presenti lo ritenesse necessario, di prendermi e trascinarmi dinanzi all’Alta Corte di Giustizia per processarmi. Con un semplice atto di votazione, potrei perdere tutto: venire destituito e perdere il mio ruolo da Presidente.

Se aver promosso il potere esecutivo del Governo dinanzi alle Istituzioni farà di me un traditore da impiccare in pubblica piazza, allora fatelo. Tirate fuori la corda e lo sgabello, ma assicuratevi che il nodo sia stretto: sono ben duro a morire, io.
Se aver preso NeoTecno nella peggiore delle situazioni politiche, con intere istituzioni da riformare e modernizzare, farà di me un criminale dai gravi reati da fucilare, allora forza: puntate al petto, appena sopra le medaglie che sfoggio con orgoglio.

Io mi assumo piena responsabilità politica di quanto avvenuto all’interno dell’Università di NeoTecno. Gli altri presenti seguivano solo le mie disposizioni.
Se aver organizzato un incontro istituzionale col Rettore, assieme alla maggioranza del Governo e accompagnati da una scorta per tutelare la sicurezza delle più alte cariche dello Stato, farà di me un corrotto da folgorare, allora che sia tirata fuori la sedia elettrica. Forza, folgoratemi ora!

Mi rivolgo agli On. animolzs, _Invidja, Pricee e Deuss:
come potete mai, con coraggio e limpidità intellettuale, proporre la procedura di impeachment a mio carico? Vi siete divertiti a fare la mossa politica? Ne sono veramente estasiato. Avete voluto atteggiarvi a giuristi, imputandomi reati che neanche il peggiore dei magistrati confermerebbe? Ne sono divertito.
Ma come fate, dinanzi agli occhi della Nazione tutta, ad attaccare l’unico Presidente che, dopo tempi immemori di frammentazione, riesce a garantire stabilità, unità e rinnovamento politico?

Mi rivolgo all’On. Marco Ametista, il primo autore di questa fantastica dimostrazione di amore per la Costituzione che probabilmente non ha neanche mai letto:
dove sta lei, stasera? Perché non è in quest’aula a presentare le sue motivazioni?
Preferisce nascondersi, nella consapevolezza che questo impeachment sancisce, se non la mia fine, quella della vostra credibilità come politici?
👎3
Non vedete tutto quello che IO, personalmente, ho costruito?
Non vi sono bastate le riforme alle Istituzioni che ho promosso?

Ho trovato il Congresso con un Regolamento risalente a tre anni fa, e gli ho consegnato un nuovo codice perfetto, capace di regolare esaustivamente le attività parlamentari.
Ho trovato una Corte Costituzionale apopolare e, con i miei sforzi, l’ho resa a maggioranza politica, ridando a NOI TUTTI CITTADINI la possibilità di autoregolarci nell’ambito legislativo.
Ho trovato la Banca Centrale Nazionale distrutta, martoriata da Governatori incapaci di farne tesoro, e le ho dato il migliore degli Statuti. L’ho riformata e coccolata come la migliore delle figlie.
Ho trovato l’Avvocatura Generale di Stato come l’ultima ruota del carro: l’ho riformata, le ho ridato valenza e reputazione, rendendola l’organo rispettabile che è adesso.
Ho trovato i rapporti tra aziende e politica menomati, distrutti da anni di lobbying intensivo. Ho creato Confindustria per risanarli, dando vita a tale organo da zero, rimboccandomi IO SOLO le maniche, rivalutando l’importanza del rapporto tra Governo, Congresso e tessuto socio-economico.
Ho rafforzato i rapporti tra il Governo e lo Stato Maggiore della Difesa, la Questura e la Guardia di Finanza, garantendo alla Nazione sicurezza, coordinamento e centralità.
Ho introdotto i Ministeri senza Portafoglio, assieme al Sen. 20andrea02, nominando il primo ministro delle riforme istituzionali, Elly Schlein, proprio durante il mio Governo.

Potrei continuare a lungo, ma non sono qui per elencarvi i miei meriti o le mie conquiste.
Vi chiedo: voi avete realmente il coraggio di affondare, solo per ottenere un briciolo di consensi, il migliore dei Governi che NeoTecno abbia mai avuto?

Non vi chiedete il perché della mia attività politica?
Credete che io, dal 2020, abbia lavorato per lo Stato soltanto per rivoltarlo dall’interno?
Mi accusate di essere un fascista bastardo autoritario. E dove eravate, voi, durante la Resistenza all’Impero? Probabilmente nemmeno eravate nati. Forza, chiedete al vostro guru 20andrea02: sono sicuro che lui saprà rispondervi.

Voi, che tra i vostri esponenti annoverate pregiudicati, indagati e pentiti, con quale coraggio accusate ME di aver commesso atti di natura criminale?
Voi, che nemmeno avete avuto il coraggio di presentarvi alla seduta per la votazione dell’Impeachment, che VOI stessi avete richiesto, probabilmente sperando in un risultato elettorale che non è arrivato e, ahimè, probabilmente non arriverà mai più...
Come potete accusarmi, qui, in quest’aula?

Voi, che pur di tornare sulle poltrone dove IO siedo, sareste capaci di strappare a NeoTecno l’unico periodo di tranquillità sociale, politica ed economica vissuto negli ultimi due anni.
Voi, che cercate di aizzarmi contro i miei stessi alleati e ministri, che, fra le mie mani, così come il sottoscritto, hanno giurato dinanzi alla Costituzione.

Cosa vi aspettate possa accadere se IO, l’ultimo discendente di una generazione politica che sta sparendo, iniziata col primo sindaco di NeoTecno, 47c, venissi destituito?
Pensate realmente che ci possa essere anche SOLO UNA persona con più esperienza e competenza del sottoscritto, tra le vostre fila?
A meno che non abbiate convinto Erwin Rommel a lasciare la Procura, o non abbiate tirato fuori Renato Cartesio dal carcere di Guantanamo… non credo proprio.
Dunque, chiedo nuovamente: cosa pensate di ottenere con la mia destituzione?
La possibilità di tornare al Governo? Come? In che modo? Quando?

Voi mi avete dato della belva feroce fascista.
Io fiuto il tempo, e so con certezza che il tempo del sistema a tre, EP, PR, OeP, è giunto al termine.
Se dovessi cadere io, arriverà qualcuno a sostituirmi ancora più incazzato di me, pronto a venir meno a tutte le cortesie che IO vi sto concedendo.

Pensate davvero che, con la mia destituzione, possa tornare la possibilità di vedere un Romero IV?
Oppure volete presentare Zicli o Greco come vostro candidato Presidente?
Dopotutto, le mosse politiche psichedeliche sembrano essere di vostro gradimento.
👎5
Forza, rispondete alle mie domande: ve ne do piena facoltà, in quanto Presidente ad interim di questa assemblea.
Chiedo dunque, per un'ultima volta, c’è qualcuno, tra i presenti, che vuole mettersi contro di me o contro il mio Governo?
…Nessuno?

🎙 Apprendista Mr_Money
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
👎4🔥2
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
👤 NOMINA 👤

A seguito delle elezioni nel Congresso, viene nominata la Presidenza dell'XXII° Congresso:

👤 Presidente On. Michele Boldrini (SoyPalmah) #VA
👤 Vice Presidente On. Tommaso Piacenti (Pricee) #PR

🎙 Responsabile SoyPalmah
🤖 @Tecno_UltimoraBot
🎥 @TecnoUltimora
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
🔥1
2025/07/12 17:46:38
Back to Top
HTML Embed Code: