Ci è stato segnalato un problema di accesso con account Google che è stato appena risolto. Riprovate 😉
Ciao a tutti!
Come molti di voi avranno già notato, stiamo iniziando a bloccare i metodi e i trucchetti che alcuni di voi stanno utilizzando per utilizzare la nostra app senza pubblicità gratuitamente 😁.

Il servizio che vi offriamo ha dei costi per noi. In termini di tempo e sviluppo che dobbiamo fare per mantenere l'app aggiornata e funzionante. Ma anche in termini economici: costi che noi dobbiamo sostenere ogni mese per mantenere il servizio attivo.

Per ripagare questi costi abbiamo due modalità: le entrate generate attraverso la pubblicità e quelle generate attraverso gli acquisti in app per rimuoverla.

Vi offriamo la possibilità di usare l'app gratuitamente ma con la pubblicità. Altrimenti pagando una cifra irrisoria (5,49€ euro una tantum) per rimuoverla per sempre.

Utilizzare la nostra app rimuovendo la pubblicità in altri modi (Adblocker, DSN privati, VPN, versione moddate...) ci danneggia, danneggia l'app e consuma le nostre risorse (i nostri server e la nostra banda) senza darci niente in cambio.

Se volete utilizzare la nostra app gratis, potete farlo ma con la pubblicità. Se non la volete, rimuovetela nella maniera corretta.

Riteniamo che il prezzo per poterla rimuovere sia un prezzo più che ragionevole e che chiunque possa permettersi. E' il costo di 5 caffè.

Noi stiamo facendo del nostro meglio per mantenere l'app aggiornata e funzionante, anche se lo facciamo solamente nel tempo libero.
Se il nostro progetto vi piace e lo usate regolarmente, supportatelo .

Grazie! 😁 (Soprattutto a quelli che ci hanno supportato in questi anni e che utilizzano l'app nella maniera prevista!)
La pubblicità all'interno dell'app è la seguente:

- Un banner a fondo pagina
- Una a tutto schermo ogni 2 pagine/contenuti aperti
- Uno spot da 30 secondi ogni ora per sbloccare la ricerca globale
- Una a tutto schermo quando portate l'app da background a primo piano

Se vedete più pubblicità di quella descritta sopra, è un errore. Scriveteci a [email protected] allegando magari un video che ci mostra come si genera il problema, in modo da capire e risolverlo.
Raga, io capisco che a volte vi sentiate Mr. Robot... Ma ce la fate? 😅
Davvero valutate quanto è buona un'app dal fatto che si riesca a scroccare o meno? È così difficile supportare chi sviluppa un servizio che ritenete valido guardando un po' di pubblicità oppure pagando UNA SOLA VOLTA una somma RIDICOLA (5,49€, nemmeno il costo di una birra al bar) per avere l'app completa per sempre?
Davvero avete bisogno di scroccare questi 5 euro? 😅
E lo venite pure a scrivere nelle recensioni... 😅 Tutto bene?
Ciao a tutti, da ieri abbiamo iniziato a rilasciare in maniera graduale il nuovo aggiornamento dell'app Android su Play Store. Le principali novità di questo aggiornamento sono:

- abbiamo accorciato il processo di riproduzione. Per il film il tasto "Riproduci" adesso farà partire il automatico la riproduzione del primo host disponibile, mentre abbiamo aggiunto il tasto "Scegli host" che porterà alla schermata di selezione host come avveniva prima, da cui è possibile anche scaricare, trasmettere con Web video caster e tutte le opzioni di riproduzione di prima. Per le serie TV, al click sull'episodio viene presentata una scelta tra "Riproduci" e "Scegli host". Per evitare questa scelta è possibile checkare l'opzione "Scelta host automatica" cliccando sui 3 puntini in alto a destra nella schermata di panoramica.

- abbiamo migliorato notevolmente il player integrato. L'interfaccia è stata migliorata, sono stati aggiunti i tasti per mandare avanti e indietro di 10 secondi, è stato aggiunto il tasto per modificare l'aspect ratio del video (e quindi eliminare le bande nere), ma soprattutto è stata aggiunta la possibilità di cambiare host o addirittura canale (se si è in modalità esplora) direttamente dall'interno del player. In questo modo utilizzando la funzione "Riproduci" in automatico che abbiamo descritto sopra, si potrà poi agilmente cambiare flusso video direttamente dal player. Abbiamo anche aggiunto il supporto per video con flussi audio multipli e tracce sottotitoli. Su richiesta di alcuni utenti abbiamo anche introdotto la possibilità di cambiare manualmente le impostazioni del buffer video, ovvero scegliere quanti minuti di video precaricare durante lo streaming. In questo modo anche chi ha connessione lente può aumentare il buffer e mettere il video in pausa all'inizio per aspettare che venga caricata una parte maggiore di video, in modo da minimizzare le interruzioni durante la riproduzione.

- abbiamo inserito il supporto per i Magnet link (ovvero i Torrent). Adesso l'app è in grado di cercare ed estrarre i Magnet link dai canali e dalle pagine web, per poi riprodurli in direttamente in streaming. I vantaggi sono ovviamente la migliore qualità video (si possono streammare tranquillamente video 4k da 30GB), la possibilità di avere audio multiplo e quindi cambiare lingua durante la riproduzione e anche sottotitoli (con la nuova funzionalità del player integrato).
Il contro è che si tratta di un Torrent, che è un protocollo che non è nato per lo streaming e che è stato adattato da noi come meglio potevamo, ma se volete riprodurre un Torrent che non ha Seeds o ne ha pochi e quei pochi hanno poca banda in upload o se si ha una connessione scarsa, non si riuscirà a riprodurre in maniera fluida in quanto il download sarà più lento della riproduzione. A livello concettuale l'app inizia lo scaricamento del video e aspetta di avere i byte necessari per avviare la riproduzione. A quel punto si apre il player e inizia la riproduzione (mentre in background viene scaricato il resto del video). Il video viene scaricato nella cartella Download impostata dalle impostazioni e viene cancellato automaticamente quando viene chiuso il player. Ovviamente bisogna avere abbastanza spazio per scaricare il video completo, per questo in modalità videoteca verrà mostrato anche il peso del file.
Abbiamo implementato anche la possibilità di andare avanti e indietro durante la riproduzione ma ovviamente, data la natura dei Torrent, non sarà immediata come per un normale flusso streaming, quindi potrà capitare che mandando la barra di avanzamento a metà video, magari starà 30/40 secondi in buffering prima di riprendere la riproduzione, il tempo di capire quali byte deve scaricare e di scaricarli. Se durante la riproduzione si dovesse bloccare e andare in buffering, basta comunque aspettare e ripartirà appena avrà scaricato i pezzi successivi.
Se pensate di utilizzare questa funzionalità su Android TV o dispositivi con poca memoria, vi consigliamo di utilizzare una memoria esterna (per esempio un hard disk o una penna USB).
- abbiamo migliorato in generale la ricerca globale e risolto alcuni bug che ci portavamo dietro da un po' di tempo

La distribuzione dell'aggiornamento è graduale per cercare di minimizzare eventuali problemi con la nuova versione. Se non vi è ancora arrivato, basta aspettare. Pian piano arriverà a tutti.
Ragazzi, ma possibile che la maggior parte di voi non legga gli avvisi che mettiamo dentro l'app? Li mettiamo per un motivo, leggeteli! 😅 Dopo l'aggiornamento stiamo ricevendo di continuo richieste di assistenza che ci chiedono come scaricare o trasmettere con la nuova versione. Oppure peggio: recensioni negative che dicono che abbiamo rimosso la funzionalità. È tutto spiegato in questo avviso che si apre appena dentro la schermata di panoramica. E se non lo vedete più significa che avete cliccato su non mostrare più. Se ci scrivete per un problema vi aiutiamo volentieri, ma non possiamo stare tutto il giorno a rispondere a domande che sono già spiegate chiaramente all' interno dell' app. Leggete gli avvisi, grazie ❤️
Ciao, ci hanno segnalato che la nuova versione non funziona su Fire TV Stick 4K. Purtroppo non abbiamo quel dispositivo e non possiamo indagare. Se qualcuno che lo possiede e che sia un po' pratico ha voglia di aiutarci a capire il problema può contattarci a [email protected].
Grazie!
Abbiamo risolto il problema dei crash all'avvio della versione 3.3.1 sulle nuove Fire TV Stick 4K. Il codice per scaricare l'app da Downloader rimane lo stesso indicato sulla guida sul nostro sito, ma ora non dovrebbe più crashare. Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto per aiutarci a capire il problema. Se doveste avere ancora il problema, scrivete a [email protected] per approfondire.

https://veezie.st/installare-lultima-versione-di-veezie-st-su-fire-tv-stick/
Stiamo avendo problemi ai nostri server per cui avrete problemi ad accedere con il vostro account e a fare alcune operazioni. Vi avviseremo quando saranno risolti.
Il nostro server provider sta avendo problemi interni (non dipendenti da noi) e i nostri server non riescono più a "parlarsi" tra di loro. Il problema è iniziato nella notte. Il supporto del nostro service provider sta provando a risolvere il problema. Per il momento noi non possiamo fare niente se non attendere che ci dicano qualcosa. Vi terremo aggiornati.
Il problema ai nostri server è stato risolto e da ieri sera tutti i servizi sono di nuovo operativi. Se avete ancora problemi, probabilmente non dipendevano da questo. Nel caso, scrivete a [email protected] indicando maggiori dettagli.
Ci è stato segnalato che alcuni di voi a volte sentono la musica della pubblicità in sottofondo senza la possibilità di chiuderla. Purtroppo si tratta di un bug di Admob, la piattaforma di Google che ci fornisce le pubblicità, e che è fuori dal nostro controllo.

Succede anche su altre app e solo con determinate pubblicità ed è un problema che è stato più volte segnalato a Google da numerosi sviluppatori (come potete verificare da questo post https://www.reddit.com/r/androiddev/comments/1akiy8a/admob_for_android_has_a_critical_bug_with/).

Finchè Google non risolve il problema l'unica soluzione è riprovare finchè quella pubblicità che causa il problema smette di apparire, oppure acquistare la rimozione della pubblicità.
Ciao, il nostro server provider sta effettuando dei lavori di manutenzione nell'infrastruttura. Potreste avere problemi con il login e alcune altre funzionalità in questi giorni.
Il nostro server provider è ancora in manutenzione. Ci stiamo lamentando ogni giorno e stiamo cercando di accelerare i tempi della risoluzione. Stiamo chiedendo anche un risarcimento per i danni che ci stanno causando. Se volete seguire lo stato della manutenzione potete usare questa pagina. Come potete vedere, ci sono diversi datacenter in manutenzione da giorni.

https://status.vpsserver.com/
La manutenzione è terminata e tutte le funzionalità sono tornate operative!
Ci scusiamo per i disagi di questi giorni causati dalla manutenzione del nostro server provider. E ci scusiamo anche con quelli che ci hanno scritto via mail e a cui non abbiamo ancora risposto. Purtroppo le richieste di aiuto utili e sensate sono rimaste sommerse tra le mille email che ci segnalavano che il login non era funzionante 😅 nei prossimi giorni recupereremo le email e risponderemo a tutti quelli che ci hanno contattato per altri problemi.
Segnaliamo nuovi problemi causati dal nostro server provider questa mattina. Potrebbero esserci problemi di accesso all'app finché non risolvono.
Ciao a tutti, questo lungo messaggio è rivolto ad una (per fortuna) piccola parte di voi che molto probabilmente nemmeno lo leggerà mai (ma ci proviamo comunque 😝).

Smettetela, per favore, di continuare a dire che l'app non funziona, non trova più niente, non è più come prima, fa schifo, funziona bene solo la pubblicità ecc.

Nelle recensioni sullo store, via mail o addirittura nelle recensioni dei film all'interno dell'app (nonostante il messaggio prima di inserire una recensione che avvisa che devono essere relative solo al film in quanto opera, e non al fatto di riuscire o meno a vederlo, o a problemi tecnici, perchè quelli dipendono solo dalla vostra configurazione e non sono gli stessi per tutti gli utenti).

Una piccola, ma insistente parte di voi, che continua in modo arrogante e maleducato ad insultarci (a volte anche pesantemente) perchè non riesce a far funzionare l'app.

Fatevene una ragione, l'app funziona regolarmente.

Le poche volte in questi anni che ci sono stati problemi con l'app, li abbiamo sempre comunicati in questo canale e risolti entro qualche giorno. Tutti gli altri giorni l'app è sempre stata funzionante. Se non vedete un nostro messaggio su questo canale, vuol dire che l'app funziona.

Se "sono mesi che l'app non funziona più e non trova niente", significa che state sbagliando qualcosa e molto probabilmente avrete inserito canali a caso senza verificare che siano funzionanti e che l'app li riesca ad interpretare correttamente.

Se "l'unica cosa che funziona bene è la pubblicità", è perchè la pubblicità è gestita da noi e non dipende da quello che fate voi. Mentre invece quello che l'app vi fa vedere dipende solo da quello che inserite voi nella lista canali.

Qualcuno ci scrive dicendo "lo so già che direte che è colpa mia e dei canali". Lo diciamo perchè è così. Invece di pensare che ve lo diciamo per discolparci (da cosa poi?) o trovare scuse, perchè non provate a mettere un attimino in dubbio quello che fate o il modo in cui avete configurato l'app?

E' più probabile che un'app che va avanti da anni, con una media di 4,5 sullo store e che ogni giorno è usata da migliaia di utenti non funzioni o è più probabile che non funzioni solo a chi sbaglia ad usarla e a configurarla?

E alcuni ci rispondono "vedendo le ultime recensioni sullo store non sembra che l'app sia funzionante come dite, possibile che stiamo tutti sbagliando a inserire i canali?".

Si.

E 10/15 persone non sono "tutti". Generalmente le recensioni vengono lasciate maggiormente da chi si lamenta o ha problemi, quindi è più che normale che ce ne siano molte negative. In genere chi è soddisfatto, non lascia quasi mai recensioni, a meno che non venga richiesto esplicitamente da qualche messaggio dentro l'app. Quindi si, è molto probabile che tra le ultime 10 recensioni ce ne siano 7/8 negative. Ma se in un giorno ci sono 2/3 recensioni negative su decine di migliaia di utenti che usano l'app, cosa vuol dire? Che l'app non funziona o che quei due o tre utenti stanno sbagliando qualcosa?
Fidatevi, se non funzionasse davvero, le recensioni negative non sarebbero decine, sarebbero centinaia.

Stiamo mettendo questa guida ovunque https://veezie.st/cosa-fare-se-veezie-st-non-trova-niente-guida/, dove spieghiamo come fare per controllare se i canali che avete inserito sono funzionanti. In risposta a tutte le lamentele, nella home dell'app, nella lista degli host. Ma la maggior parte di chi ha problemi non la legge. O peggio, la legge ma non fa quello che c'è scritto.
Sappiamo che è più comodo disinstallare e reinstallare l'app a ripetizione sperando che cambi qualcosa oppure cercare liste canali su Google e copiare e incollare cose a caso e poi lamentarsi che l'app non funziona, ma in questo modo l'app non vi funzionerà mai come dovrebbe. Cercate invece di imparare come funziona l'app e capire quello che state facendo senza fare cose a caso. E vedrete che l'app vi funzionerà, come agli altri utenti che non si lamentano.
Molti dicono "è impossibile che i miei canali non siano funzionati perchè ho messo la lista automatica" oppure "ho aggiornato i canali con quelli di questo mese".

Innanzitutto non ci sono canali "di questo mese". Ci sono canali che funzionano e canali che non funzionano. Se provate un canale e si apre, funziona, se no, non funziona ed è inutile tenerlo nella lista.
E lo potete verificare facendo quello che c'è scritto nella guida.

Secondo, avere una lista automatica non significa che funzionerà sempre magicamente. Una lista automatica si aggiorna solo se e quando il suo creatore (quello che ve l'ha fornita) la aggiornerà manualmente. Quando lui la aggiornerà, allora si aggiornerà in automatico a tutti quelli che la usano. Se il creatore della lista non la aggiorna, la lista non si aggiorna. Quindi se avete inserito una lista di qualcuno che non la aggiorna mai, o che ci inserisce canali non funzionanti, l'app non vi funzionerà o vi funzionerà in parte e male.

Avere una lista con 50/100 canali non serve a niente se non a rallentare l'app. Se avete così tanti canali nelle vostre liste significa che avete copiato cose a caso da Google e che almeno l'80% di quei canali non sono funzionanti e servono solo a fare confusione o a rallentare l'app. E vi basterebbe fare quello che c'è scritto in questa guida per scoprire se funzionano o no ed eventualmente rimuoverli.

Per questo è importante capire che cosa state inserendo nella vostra lista canali e tenerla sempre controllata, soprattutto se non vi funziona qualcosa. Se ancora non fosse chiaro, leggete la guida! 😉

Con questo messaggio speriamo di aver sensibilizzato almeno qualcuno di questa piccola parte di utenti, che magari prima o poi si decideranno a leggere le guide e a fare le cose con più consapevolezza e meno "a caso".

Poi, per carità, che ci sia qualche bug è possibile, anzi fisiologico, vista la natura dell'app. In questo caso vi invitiamo a scrivere a [email protected] descrivendo dettagliatamente tutto quello che state facendo e il problema che state avendo. Senza una descrizione dettagliata di quello che vi succede o un video, ci è impossibile capire che problema state avendo e quindi aiutarvi.

Esempio sbagliato di come contattarci via mail (che purtroppo è il più diffuso):
Come mai non riesco a vedere più niente?

Esempio corretto di come contattarci:
Sto usando l'app su questo sistema operativo, ho questi canali, sto cercando di vedere questo, ho fatto la ricerca da questa sezione dell'app, ma quando clicco qui succede questo e mi da questo errore.
(ovviamente al posto di "questo" dovete metterci la descrizione del vostro caso 😄 e fidatevi, è necessario specificarlo dato che quando via mail vi chiediamo di rispondere con più informazioni possibili, qualcuno risponde "più informazioni possibili".)

Ringraziamo infine gli altri utenti, la maggior parte (fortunatamente), quelli che usano la nostra app con successo ogni giorno, con cognizione di causa, che la consigliano agli amici e aiutano quelli che hanno difficoltà ad usarla, anche creando gruppi Telegram o forum dedicati.

Grazie a tutti e scusate il "piccolo" sfogo! 😉
2024/05/20 03:37:08
Back to Top
HTML Embed Code: