Telegram Web Link
“Schillaci dica no al RSI dell’OMS”.
Una coalizione chiede al Ministro di pronunciarsi contro gli emendamenti al Regolamento sanitario internazionale: “non possiamo cedere la nostra libertà sanitaria e la sicurezza dell’Italia a un organismo sovranazionale.”

Sarà ascoltata?
In UK è passata pure la legge sul suicidio assistito (adulti maggiorenni malati terminali, con un’aspettativa di vita di sei mesi e la capacità di intendere e di volere, potranno chiedere di morire dopo che due medici avranno dichiarato che hanno “diritto al fine vita”).

Ergo hospice e residenze cattoliche per anziani, ora costrette a offrirlo, chiuderanno.
Meno cure e assistenza, più cultura della morte, dove nessuno sarà al sicuro.
Altro che autonomia.
Forwarded from Byoblu
ABORTO OLTRE I LIMITI: IL REGNO UNITO VERSO UNA RIVOLUZIONE ETICA E LEGALE - Che idea ti sei fatto?

Insieme a Martina Pastorelli, Giovanni Frajese e Maria Rachele Ruiu, analizziamo la cultura della morte in Occidente, che dall'aborto al rifiuto del bello si insinua sempre più a fondo nelle menti. Ha veramente l'affermazione "il corpo è mio decido io?"


➡️ https://www.byoblu.com/2025/06/20/aborto-oltre-i-limiti-il-regno-unito-verso-una-rivoluzione-etica-e-legale-che-idea-ti-sei-fatto/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Leggi come quella inglese che depenalizza l’aborto senza limiti di tempo creano l’humus per le violazioni civili vissute anche negli anni pandemici: se un essere umano non è sempre inviolabile, allora non restano solide basi per difendere i nostri diritti, che diventano soggetti alle convenienze dei potenti di turno.
In Siria scorre ancora sangue cristiano. Attacco suicida in una chiesa: il kamikaze ha sparato ai fedeli durante la Messa e poi ha fatto saltare la cintura esplosiva che indossava.
Secondo il Ministero degli interni siriano l'attentatore sarebbe un membro dell'Isis.

👉 https://www.lastampa.it/esteri/2025/06/22/news/kamikaze_siria_damasco_chiesa_attentato-15202437/
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Evidentemente la strage di cristiani compiuta ieri nella chiesa di Saint Elias a Damasco non basta: sul muro della chiesa di St. Elijah, a Kfarbou, qualcuno ha scritto: “Siete i prossimi”.

Ecco la Siria del tagliagole Al Jolani, coccolato da USA e UE.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Spezzano il cuore le immagini dei fedeli cristiani ripresi all’inizio della Messa che sarà interrotta dall’attacco terroristico dell'ISIS alla chiesa di Mar Elias a Damasco, Siria, che ieri ha fatto oltre 20 morti, pure bambini.

Altra pulizia etnica e spirituale in Medio Oriente.
Poteva Rutte far peggio dopo il tafazziano sms a Trump (“L’Europa pagherà il 5% in spese militari grazie a te”)? Si: il segretario generale Nato lo ha definito come il “paparino” che per dividere due ragazzini (Iran e Israele) litigiosi usa parolacce.

Imbarazzante.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
LeoneXIV: "Ai cristiani del Medio Oriente dico: vi sono vicino, tutta la Chiesa vi è vicina".

Oggi durante l’Udienza Generale il Papa ha denunciato il "vile attentato terroristico contro la comunità greco ortodossa nella chiesa di Mar Elias, a Damasco".
L’eroicità di una fede semplice di chi ogni giorno rischia la vita partecipando alla Messa, col rischio che possa essere l’ultima. Chapeau!
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Guerra - Sta vincendo la volontà di potenza contro ogni forma di rispetto del diritto internazionale.

Sono venuti meno logica e principio di non contraddizione: si dichiara e si fa tutto e il suo contrario.

Una deriva che preserva interessi particolarissimi cui i media reggono il gioco.
L’UE crea nemici per rafforzarsi. Il vero obiettivo di Rearm Europe è imporre un maxi Stato federale e ridurre i singoli Paesi a fornitori di armi e soldati.
Parla Fernand Kartheiser europarlamentare e diplomatico, espulso dal gruppo dei Conservatori e Riformisti per il suo viaggio in Russia.
“Bruxelles porta avanti un attacco all’umanità: ispirata da una ideologia sinistra vuole limitare la nostra libertà e uniformarci.”

Mia intervista su La Verità.
Forwarded from Giubbe Rosse
🇺🇸 CIA: “IL RAPPORTO DI OBAMA SULLA COLLUSIONE TRA TRUMP E LA RUSSIA ERA VIZIATO FIN DALL'INIZIO”
Una revisione declassificata della CIA, pubblicata oggi e resa pubblica per primo dal New York Post, ha rivelato che il rapporto dell'amministrazione Obama sull'interferenza russa nelle elezioni USA del 2016, in cui si insinuava una presunta collusione tra Trump e la Russia, era viziato da anomalie procedurali e motivazioni politiche.
Il direttore della CIA, John Ratcliffe, ha dichiarato che il rapporto, redatto con il coinvolgimento di alti funzionari come Obama, Comey, Clapper e Brennan, mirava a incastrare Trump, classificandolo come collusione russa e secretandolo per limitarne l'accesso.
La revisione ha evidenziato una tempistica di produzione compressa, compartimentazione rigorosa e un'eccessiva influenza dei capi delle agenzie, escludendo agenzie chiave dell'intelligence. Inoltre, si sospetta che fughe di notizie ai media abbiano spinto gli analisti a conformarsi a una falsa narrativa. L'ex direttore della CIA Brennan ha spinto per includere il controverso "Steele dossier", nonostante le obiezioni, contribuendo a distorcere l'analisi.
Questo rapporto ha gettato le basi per l'indagine di Robert Mueller, che alla fine non ha confermato la collusione. La revisione, ordinata da Ratcliffe, punta a promuovere trasparenza, evidenziando come il processo fosse viziato fin dall'inizio.

Pietra tombale su una delle più grandi bufale degli ultimi venti anni.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Nella Francia dove crescono attacchi alle chiese e atti anti-cristiani (oltre 1000 l’anno) l’attrice che ha parodiato Cristo nella sceneggiata sacrilega delle Olimpiadi viene premiata con il cavalierato delle Arti e delle Lettere.
Il messaggio della Republique è chiaro: la mancanza di rispetto verso Cristianesimo non solo è tollerata ma onorata.

👉 https://tribunechretienne.com/lettre-a-rachida-dati-cette-decoration-nhonore-ni-la-france-ni-le-ministere-de-la-culture/
2025/07/03 20:11:38
Back to Top
HTML Embed Code: