Telegram Web Link
💥💥💥⚡️⚡️⚡️

📱 🇺🇸 Elon Musk lascia l'amministrazione Trump
Please open Telegram to view this post
VIEW IN TELEGRAM
Merz che incensa la neo premiata von der Leyen è puro “pensiero di gruppo”: una élite che condivide un credo irrealistico e gli crea attorno un consenso di opinioni “buone & giuste” così chi aderisce pensa di trovarsi tra persone moralmente e intellettualmente superiori.

Per difendere il credo ideologico (europeismo, vaccinismo, ecologismo, ecc) il gruppo reagisce con sprezzo, ostilità e minacce varie verso chiunque osi metterlo in questione.
Oggi 31 maggio a Torino si presenta “Critica della ragione pandemica”, cui ho avuto l’onore di contribuire.

La fotografia di una gestione che ha abolito raziocinio e giustizia, snaturato la scienza, segnato i rapporti umani e introdotto un metodo di controllo delle popolazioni.
Per capire come siamo arrivati alle odierne politiche antiumane, da non perdere il discorso del Cardinale Eijk, oggi su La Verità.

C’è una congiura contro la vita dei deboli; correnti portatrici di una concezione efficentistica ed empirista promuovono una cultura di morte.
Negato Dio, il diritto alla vita è concesso dallo Stato.
L’individuo è pensato come autonomo tanto da decidere persino il suo sesso.
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
La radice del moderno totalitarismo è nella negazione della trascendente dignità della persona umana che in quanto immagine visibile del Dio invisibile è soggetto di diritti che NESSUNO può violare, spiegò nell’800 il Papa di cui Leone XIV ha ripreso il nome.

Parole che paiono scritte per l’attacco all’uomo che subiamo oggi.
Quando non intervengono a colpi di giudici o di brogli, ci pensano i sicari mediatici.

Caracter assassination in purezza.
Augurandosi resti solo su carta…
Tra LeoneXIV e Putin colloquio telefonico oggi pomeriggio.
Il Papa ha fatto un appello affinché la Russia faccia un gesto che favorisca la pace e ha sottolineato come i comuni valori cristiani possano essere una luce che aiuti a cercare la pace, difendere la vita e cercare un’autentica libertà religiosa.

👉 https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2025-06/papa-leone-xiv-telefonata-putin-russia-guerra-ucraina.html
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Con l’arrivo del nuovo vaccino anti Covid a base di mRNA auto replicante, che pone problemi di sicurezza senza precedenti, si continua a usare le persone come cavie da laboratorio: le nostre vite sono disponibili.
La scienza torni a essere al servizio dell’uomo, non dei profitti di BigPharma.

A Radio Radio.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Un’inchiesta sui soldi UE ai media (80 milioni di € annui) per creare consenso sull’Europa rivela un andazzo: inquinare l’acqua alla fonte per formare il discorso pubblico.

Nelle liberaldemocrazie il controllo sui corpi è sostituito da quello sulle menti: serve orientare ciò che pensiamo.

A Radio Radio.
Il referendum 2025 profila un tonfo della sinistra, oramai estremista, preda di un sindacato avvitato su se stesso, nemico dei lavoratori e da essi sbugiardato.

Il rischio è che la loro congiunta irrilevanza si converta in altre forme di violenza, posto che quella verbale già c’è.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Le ricerche pericolose sul guadagno di funzione e i “vaccini” poco testati, la truffa green e ora perfino la guerra incombente: cos’altro deve succedere per capire che una visione secolarizzata e puramente empirista ha messo le mani sull’uomo? Senza freni, sviluppa ogni fantasia per calpestarlo nella sua dignità.

A Radio Radio.
Fine vita: non seguiamo l’agghiacciante via francese dove la legge di Macron apre a eutanasia di massa per i disabili e a cure palliative solo per ricchi.
Ciò che per una società è una sconfitta -il suicidio dei propri cittadini- diventa virtù da perseguire: così siamo tutti a rischio.

Mia intervista al presidente della Fondazione Lejeune oggi su La Verità.
Gli eventi in Iran, Israele, Ucraina dicono che Trump non ha il controllo del proprio Paese.
Lo hanno lasciato disfare il woke (che peraltro riproporranno appena possibile ai cittadini instupiditi) ma sulla geopolitica decide il potere nell’ombra (che manovra anche le marionette europee): una oligarchia finanziaria dai piani nascosti, che sente zero responsabilità verso i popoli e che per “salvarsi” ricorrerà sempre più alla violenza.
“La disastrosa guerra in Iraq del 2003 ha provocato la morte di oltre 1 milione di cattolici caldei; altri cristiani sono stati uccisi o costretti a fuggire dalla nostra patria. I guerrafondai che spinsero per la guerra in Iraq non hanno ancora risposto penalmente delle loro azioni. Eppure, alcuni degli stessi criminali insistono ora per un'altra guerra di cambio di regime in Medio Oriente.
Che il Signore abbia pietà!”

(da X - commento di Iraqi Christian Foundation al tweet in foto)
Da quando il lavoro sporco diventa un’azione virtuosa che si compie a favore di molti?
Questi hanno perso ogni senso del limite!
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il senatore Ted Cruz che prima ammette di non conoscere l’Iran e poi che gli USA stanno già compiendo contro il Paese attacchi militari in supporto a Israele è la plastica sintesi dell’ignoranza, stupidità e arroganza del potere corrotto che sta portando il mondo alla catastrofe.
2025/07/03 14:41:43
Back to Top
HTML Embed Code: