Farò il disegno poi
Laurence era Bottom e Maya top
La scuola di Arane ha vari esami oltre alle verifiche
Ci sta quello di 3° media che è più complicato di quello nostro, ci so più cose
Quello di 3° superirore, per ogni corso specializzato che si ha (perché vuoi andare, cosa vuoi fare da grande, la teoria e la pratica), questi saranno i più difficili, perché so tanti (se si ha tanti corsi)

E quello a fine anno
I cervi così sono d'obbligo
I fiori sulle corna sono per scopo medicinale
Quindi i farmacisti solitamente hanno un'allevamento
Il Kelpie: un demone mutaforma che vive nelle zone paludose, assume le sembianze di un bellissimo cavallo bianco, gli sventurati che lo accarezzano o peggio, gli saltano in groppa per cavalcarlo, rimangono attaccati al cavallo che li trascina in fondo allo specchio d'acqua che abita per divorarli
Le fate sono presenti sull'isola ma sono molto rare e, diciamo, "in via d'estinzione". Per questo motivo vengono considerate solo una leggenda.
#creature
Il salice delle ceneri
Questi alberi sono endemici di Shtal, e nessuno è ancora riuscito a farli crescere artificialmente in nessun altra zona di Argentea.
I salici delle ceneri hanno una forma molto simile a quella dei salici piangenti, da cui prendono il nome pur non essendo strettamente imparentati con essi. Le differenze più sostanziali tra le altre specie di alberi a livello visivo sono i loro colori: il loro legno è di un grigio spento molto simile alla cenere che rimane dopo aver bruciato dei ciocchi di legno, e le loro foglie sono rosse come il sangue.
Hanno un ciclo vitale estremamente breve per un albero, che in genere dura meno di due anni. Essi crescono soltanto nella terra che è da poco stata ricoperta da una colata di lava, traendo nutrimento dai Sali minerali portati da essa nel terreno e pare assorbire la magia stessa che viene trasportata dalla lava. Per questo le loro foglie sono rosse e non verdi: esse non contengono clorofilla e non servono a sfruttare la luce del sole come energia, ma a catturare la magia stessa dispersa nell’aria. Proprio per questo motivo questi alberi crescono anche all’interno di caverne vicine alla camera magmatica.
Il loro legno è molto pregiato soprattutto fra i maghi, in quanto è un naturale conduttore di magia.
Il manico della Stalagmite, l’arma che da generazione in generazione viene tramandata fra i re di Shtal, è composto proprio di questo legno (anche se è stato sostituito più volte, il materiale è sempre rimasto quello)
#Shtal #piante
Cripta sotto Città Lassù essere come:
Forwarded from ~Progetto Argentea~ (~[Memma Okike]~)
Come menzionato nel messaggio prima in questi giorni stavamo lavorando a divinità e varie, la donna d'acqua è Tallulah, la dea D'acqua, mentre la ragazza è un arcangelo nuvolette creato da @just_miz (Instagram) che è una sottodivinita. Il ragazzo ragno invece è Acri, dio del fuoco e della guerra (ringraziamo @Andras_Darkmist per il disegno, il nome e tutto dato che lo ha creato lui)
Forwarded from ~Progetto Argentea~ (~[Memma Okike]~)
Tornando in tema, ecco la Dea del vento Coro!
2025/10/20 06:36:21
Back to Top
HTML Embed Code: